Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Veera Kinnunen Parto Primo Figlio

“Benvenuto tra noi”. Fiocco azzurro a Ballando con le Stelle: è mamma per la prima volta

Il volto televisivo di uno dei programmi più di successo del piccolo schermo ha partorito. La donna ha finalmente dato alla luce il suo primo figlio e ha anche annunciato il nome del neonato. Nonostante il piccolo sia nato esattamente il 19 dicembre, solamente adesso la bellissima donna ha voluto condividere con i suoi follower la lieta notizia con un post su Instagram. E anche tanti personaggi famosi che la conoscono molto bene hanno voluto darle i più sinceri auguri dopo questo annuncio.

Lo scorso mese di agosto aveva riferito ai suoi fan di essere in dolce attesa. La donna aveva pubblicato tre immagini sul suo profilo Instagram ufficiale e aveva annunciato di essere incinta. La 35enne aveva condiviso uno dei momenti più belli della sua vita insieme ai suoi follower, che erano esplosi di gioia. Nessuno si immaginava una simile comunicazione, visto che lei era stata brava a tenere tutto nascosto. E adesso anche il momento del parto è arrivato. Per la sua gioia e quella del suo compagno Salvatore.

Veera Kinnunen Mamma Figlio Valter Rosario Arvo Mingoia


La ballerina del programma di Milly Carlucci, ‘Ballando con le stelle’, ha scritto anche il nome scelto per il bimbo: “Valter Rosario Arvo Mingoia 19/12/21 ore 21.52”. E ha poi aggiunto bellissimi cuori di colore rosso a dimostrazione dell’amore immenso della neo mamma. Nell’immagine si possono vedere le mani della donna e del suo compagno, che stringono quelle del neonato. Una gioia immensa per la giovane, che è riuscita a coronare uno dei suoi sogni inseguiti nel corso della sua vita.

Veera Kinnunen Parto Mamma Primo Figlio

Ad aver partorito il 19 dicembre scorso è stata la svedese dalle origini finlandesi, Veera Kinnunen. Tra i vari commenti spiccano quelli di Lucrezia Lando: “Amoriii”, di Raimondo Todaro: “Meraviglioso” e di Carolyn Smith: “Congratulazioni”. Altri fan hanno voluto aggiungere sotto la foto favolosa: “Tantissimi auguri per l’arrivo del piccolino”, “Tantissimi auguri, benvenuto piccolino”, “Auguri Veera Kinnunen”, “Benvenuto principino”, “Tantissimi auguri a voi, benvenuto in una notte di luna piena”.

Anche Ornella Boccafoschi di ‘Ballando’ aveva annunciato la gravidanza. Tra i messaggi inviati a Ornella Boccafoschi anche quello del ballerino Stefano Oradei. Ma lui non ha commentato quello di Veera Kinnunen. Il motivo è semplice: Vera e Stefano hanno avuto una storia insieme. La relazione è terminata nel 2019, dopo oltre 10 anni passati fianco a fianco.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004