Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora vedete che succede qua”. Grande Fratello, Rosy Chin choc: pubblico infuriato

Grande Fratello Rosy Chin Simona Tagli

Si preannuncia incandescente la puntata del 21 febbraio del Grande Fratello. Occhi puntati su Rosy Chin, che ha fatto una dichiarazione su Simona Tagli che sta già creando delle immense polemiche. Finora, come ricostruito dal sito Isa e Chia, colei che ha protestato dentro la casa nei confronti del comportamento della food blogger è stata unicamente Beatrice.

Quest’ultima ne ha parlato con Stefano e ha ammesso che è insopportabile il gesto della coinquilina. Al Grande Fratello Rosy Chin sembra però non accontentarsi di quanto fatto finora e sarebbe pronta a fare altro contro Simona Tagli. L’attrice di Vivere ha esclamato: “Il pezzo di Rosy per 30 secondi ci può stare, è divertente e tutto, tirato per le lunghe diventa cattiveria, no?”.

Leggi anche: “Sono mesi che ruba tutto dalla casa”. Grande Fratello, prende anche il cibo: “Fermatela”

Grande Fratello Rosy Chin Simona Tagli


Grande Fratello, Rosy Chin contro Simona Tagli: “Ora devo fare un’altra cosa”

Bea ha concluso così il suo pensiero: “Diventa un po’ troppo, mancanza di rispetto proprio per l’essere umano non per la persona. Lo comincio a dire, ogni tanto qui c’è proprio mancanza di pietà”. Il riferimento è alla caricatura, fatta durante la scorsa diretta del Grande Fratello, di Rosy Chin nei confronti di Simona Tagli. Ha imitato infatti in maniera esagerata le mosse della conduttrice.

Grande Fratello Rosy Chin Simona Tagli

Ma Rosy, dialogando con gli altri inquilini suoi amici tra cui Anita e Perla, ha annunciato di voler regalare il bis nella serata del 21 febbraio: “Aspetta aspetta, manca ancora il secondo appuntamento. Devo finirlo perché se permetti ho fatto solo il pre, un assaggino, devo chiudere in bellezza perché o si chiude o si chiude. Ma vedrai, preparati”. E la food blogger ha rifatto la scena anche durante un confessionale.

Infatti, il pubblico che già si era lamentato l’altra volta ha continuato ad attaccare Rosy Chin sui social: “Scenetta patetica, stasera vuole riproporre la presa in giro a Simona davanti a tutti. Che vergogna“, “Scenetta imbarazzante nuovamente riproposta”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004