Questo sito contribuisce alla audience di
vanessa incontrada claudio bisio gag zelig

“Ma l’avete sentita?”. Vanessa Incontrada senza freni, la frase rimbomba nelle case degli italiani

Mamma spagnola, papà romano. In lei il pubblico italiano può tranquillamente riconoscere la passionalità iberica e il senso dell’umorismo degli abitanti della Capitale. E infatti la showgirl, attrice, presentatrice e personaggio tv ha saputo conquistare davvero tutti con la sua ironia e la sua bellezza ‘non standard’. Cresciuta tra Barcellona e Follonica, Vanessa Incontrada si trasferì a Milano, che con Parigi lotta per la palma di ‘capitale della moda europea’, nel 1996.

Proprio qui ha iniziato a lavorare come modella. Poi è iniziata la sua fantastica avventura nel piccolo schermo. Era il lontano 1998 quando debuttò con il programma “Super”. Al cinema invece l’abbiamo ammirata per la prima volta nel 2003 grazie a Pupi Avati. Il regista la scelse come protagonista femminile del film ‘Il cuore altrove’ insieme a Neri Marcorè. Il resto è storia.

vanessa incontrada claudio bisio gag zelig

Vanessa Incontrada ha saputo legare il suo nome in particolare ad un altro inimitabile mattatore della televisione italiana. Quel Claudio Bisio che, ci perdonerà, ma solo a guardarlo già fa sbellicare dalla risate. Insieme a Zelig hanno segnato alcune delle pagine più divertenti del cabaret nel tubo catodico degli ultimi decenni. E proprio in questi giorni i due hanno rievocato quei momenti con uno speciale in tre puntate (VIDEO). La prima è andata in onda lo scorso 18 novembre, la seconda ieri 25, mentre l’ultima sarà trasmessa su Canale5 alle 21 e 20 circa sabato 4 dicembre.


vanessa incontrada claudio bisio gag zelig

La reunion, c’era da scommetterci, ha ottenuto l’effetto sperato: risate a go go e tanta ilarità. Il pubblico ha apprezzato lo speciale. Nella prima puntata Vanessa Incontrada e Claudio Bisio hanno vinto la battaglia degli ascolti con uno strepitoso 22,3%, mentre nella seconda c’è stata una leggera flessione (21,5%). I telespettatori conquistati da Zelig sono stati comunque 3 milioni e 872mila. Meglio ha saputo fare solo la fiction Rai “Un professore” con Claudia Pandolfi e Alessandro Gassman.

Naturalmente non è mancato il momento ‘clou’, quello in cui Vanessa Incontrada e Claudio Bisio danno vita ad uno di quei siparietti che li hanno resi celebri. Il presentatore sta per annunciare il prossimo comico. Ma tarda a fare il suo nome. Nel frattempo la sua spalla è vittima di un attacco di riso non convenzionale e ad un certo punto sbotta: “Che schifo! Mi fai pis…re addosso!”. E già, quando scappa scappa. Magari non davanti a quattro milioni di persone, però…