“Scusa, devo prendere una cosa”. I soliti ignoti: è spuntato dalla tasca di Valeria Fabrizi. Amadeus non riesce a crederci

Momenti di imbarazzo e sorpresa a I Soliti Ignoti, il programma di Amadeus su Rai 1, dove come ogni sera un vip si mette in gioco per indovinare gli ignoti in questione e, nel caso di vittoria, devolvere il montepremi in beneficenza. Nella puntata di ieri sera, venerdì 9 aprile, si giocava per devolvere il montepremi alla Fondazione italiana per l’autismo. E la vip che si misurava con il quiz di Amadeus era Valeria Fabrizi, volto storico della fiction Che Dio ti aiuti.

La serata della Fabrizi è impeccabile, quasi perfetta: l’attrice romana riesca infatti a indovinare le identità di sette ignoti su otto, arrivando al gioco finale con un montepremi-monstre, pari a 155mila euro. E a quel punto, poco prima dell’ingresso del parente misterioso, ecco il momento di imbarazzo e sorpresa: la Fabrizi tira fuori dalla tasca uno strano oggetto, un cartoncino che aveva usato per presentare al Festival di Sanremo 2021 la canzone di Orietta Berti. (Continua a leggere dopo la foto)


Amadeus lo riconosce ed è incredulo: si tratta del cartoncino che Valeria Fabrizi aveva usato per presentare al Festival di Sanremo 2021 la canzone di Orietta Berti. Imbarazzo totale e risate. Poi però dopo l’allegro colpo di scena la delusione della vip che abbina male il parente misterioso: “Ho notato tardi il sorriso”. E perde. (Continua a leggere dopo la foto)

Così, Valeria Fabrizi, ha colto l’occasione per ringraziare il conduttore: “Grazie per avermi dato questa opportunità”. E Amadeus ha replicato: “Ma tu sei una grandissima attrice”. E così, dopo lo scambio di gentilezze e dopo il fuoriprogramma del cartoncino, ecco la fase finale de I Soliti Ignoti. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La Fabrizi doveva riconoscere il figlio o la figlia del parente misterioso, ma in questo caso, dopo l’indagine quasi perfetta, è caduta in errore: ha indicato la concorrente numero quattro, ma il figlio era il numero otto. L’appuntamento con la beneficenza e la solidarietà, insomma, viene rimandato.

Ti potrebbe anche interessare: “Vincerà lei”. Isola dei Famosi, bomba sul programma. La soffiata arriva da chi la sa lunga