temptation island 2021 frecciatina stefano manuela

“Io ti voglio portare…”. Temptation Island, bomba su Stefano: spuntano i messaggi alla vip della tv

“Un paio di giorni dopo ho incontrato Stefano a casa mia perché doveva prendere le sue cose, ci siamo abbracciati e ci siamo messi a piangere ed entrambi abbiamo detto che non volevamo che andasse a finire così”. Poi però Stefano ha ripreso a insultare Manu, e finalmente lo stop è stato dato.

Il falò fra Stefano e Manuela di Temptation Island è stato decisivo. La coppia ha lasciato la trasmissione separatamente e lei adesso è felice con Luciano. Nessuno può immaginare però che a buttare tanta benzina sul fuoco della loro storia, però, ci ha pensato anche una vip super conosciuta.

Si tratta proprio di Valentina Vignali, che su Instagram ha condiviso i messaggi privati ​​che Stefano, ex di Manuela, le ha mandato nel triennio 2017-2018-2019 mentre era fidanzatissimo con lei. Messaggi d’apprezzamento, complimenti estetici ed anche un invito a cena.


Stefano di Temptation Island, i messaggi a Valentina Vignali

“Chissà a quante avrà scritto mentre stava con te” – ha commentato Valentina Vignali rivolgendosi a Manuela – “Sposa Luciano e non pensarci più”. Ovviamente la maggior parte dei commenti che Stefano ha mandato alla cestista ed ex gieffina erano complimenti estetici.

“Quanto sei bella“, “Sei più bella di prima“, “Di tutte quelle che hai pubblicato oggi questa è la foto più bella“, ecc… Insomma male male, ma sarebbe potuta andare, visto il soggetto, anche peggio. Alla fine Valentina Vignali è veramente molto bella. E anche Manu quando sta con Luciano.