“Ma come si fa. Se parlo…”. Da Valentina Autiero bomba su UeD: “Roba finta. Quello che ho visto…”

La ex dama di Uomini e Donne ha condiviso un messaggio volto ad attaccare un gruppo di persone che sono uscite insieme nella giornata di ieri. Resta tutto un po’ misterioso e vi raccontiamo perché. Pare proprio un chiaro riferimento a delle sue ex colleghe del parterre del Trono Over, e a chiunque sembra proprio quasi sicuro che lo sia.

Ci sarebbe anche da pensare a una coincidenza, ma guarda caso proprio nella serata di ieri Maria Tona, Veronica Ursida, Aurora Tropea e Giulia Mastrantoni sono uscite insieme per cena. Tutte e quattro le ex dame si sono mostrate in sintonia e super divertite insieme. Sarebbe nato da qua il risentimento di Valentina Autiero.


“Vedo certe storie su instagam di finte amicizie, finti incontri. Se uno con l’altro sapessero quanto si sono sparlati e insultati, mi farei solo un sacco di risate. Mi viene da dire solo una parona questa: ridicoli”. Comincia in questa maniera il video della Autiero, raccontando il suo punto di vista. Mentre Valentina Autiero ieri sera condivideva questo messaggio, Aurora, Veronica, Maria e Giulia si trovavano insieme.

La Autiero ha avuto modo di conoscerle all’interno dello studio di Canale 5, ma sembra che tra loro non sia mai nata una certa simpatia. Solo qualche settimana fa, si è acceso un forte scontro sui social che vedeva Valentina e Roberta Di Padua da una parte e Aurora, Veronica e Maria dall’altra.

“Che poi il detto ‘il più pulito ha la rogna’ è proprio vero. Ma come si fa a sparlare della gente e poi passarci le giornate insieme fintamente, facendo finta di essere amici? Gli amici storici non li avete? Questa è la domanda che mi sono posta oggi a vedere certe cose. Bocca mia taci, telefono mio stati sereno là, perché se dovessi aprire certe chat… è meglio che non continuo”.

“Leggo, sono autonoma, i volti…”. Annalisa Minetti e la vista, ora tutto è cambiato