Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fate schifo, vergogna”. Ursula Bennardo, furia dopo il ritorno a UeD: si è accorta di tutto

Nella puntata di ieri, lunedì 28 febbraio, Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono stati ospiti di Uomini e Donne. Un ritorno dopo mesi difficili, come ha spiegato lei stessa. “Abbiamo vissuto un momento di crisi – ha risposto Ursula Bennardo -. Dopo quella crisi ci sono stati miglioramenti dal punto di vista caratteriale perché i nostri problemi sono sempre stati caratteriali. Sossio si sta impegnando di più perché certi comportamenti non vanno più bene soprattutto quando si ha una famiglia”.


“Quando si è fidanzati e si litiga ognuno poi torna a casa sua, mentre quando si vive insieme bisogna cercare di vivere le giornate al meglio e lui ha un carattere particolare. Però si sta ammorbidendo”. Chi non si ammorbidisce sono gli haters che hanno preso di mira Ursula Bennardo. Alcuni hanno persino scritto “è tutta rifatta” e altri l’hanno definita “irriconoscibile”. Ursula è sempre stata molto bella e molto concordano, ma non tutti concordano invece con i ritocchini e pensano persino che possa “rovinare il viso”.

ursula bennardo risponde hater



La risposta di Ursula Bennardo non si è fatta attendere. “Quattro anni … 🤍. Emozionarmi sempre più anziché sempre meno … È uno studio magico per noi , troppi affetti troppi ricordi 🤍. Grazie a tutti per l’affetto , messaggi , storie e tantissime parole belle 🤍 Vorrei potervi abbracciare tutti. Promesso non mancheranno gli aperitivi ovunque andrò 🌸🌸🌸”.

ursula bennardo e sossio aruta


Poi è arrivata la frecciata di Ursula Bennardo: “Mi chiedete di reagire davanti a chi invece critica offende e vi dico cari amici … non c’è bisogno dica nulla , si commentano da soli ! Chi lo fa non sta bene è peccato inveire!”. E ancora, rispondendo a un hater: “Tu hai problemi come tanti come te! Pensate che un personaggio pubblico sia oggetto da giudicare!”.

ursula bennardo messaggio social


Che schifo e non vi vergognate neanche a metterci la faccia! Giudicare un aspetto fisico è umiliante, purtroppo la cattiveria esiste e siete voi” Ursula Bennardo è una furia per queste critiche, che spesso sono cattiverie e non solo pareri o gusti personali di chi guarda un programma. “Leoni da tastiera, cattivi, volgari, repressi, instabili, superficiali, meschini! Non vi dico di guardarvi allo specchio perché è dentro che fate schifo!”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004