“Arrivano i vip”. Uomini e Donne, la notizia bomba lascia incredulo il pubblico

Le registrazioni di ‘Uomini e Donne’ sono ripartite e nella puntata andata in onda il 7 gennaio c’è anche stata la presenza in studio di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I telespettatori hanno sentito maledettamente la lontananza dal programma di Maria De Filippi in questo periodo festivo. Ora però le vicende legate a Gemma Galgani e non solo stanno proseguendo intensamente e sicuramente ne vedremo delle belle anche nelle prossime settimane, soprattutto grazie a Tina Cipollari.

Nelle ultime ore è uscita fuori comunque una notizia davvero bomba sulla trasmissione in onda su Canale 5. Se le voci, sempre più insistenti e rilanciate da fonti attendibili, venissero confermate saremmo in presenza di una novità assoluta. Il pubblico da casa, nemmeno il tempo di leggere le indiscrezioni che già si è scatenato sul web. L’ipotesi che sta circolando farebbe molto felici gli affezionati telespettatori di ‘UeD’. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa stiamo parlando. (Continua dopo la foto)


Oltre a ciò che vediamo ogni pomeriggio, il ‘Biscione’ avrebbe in serbo un’ulteriore novità. Si tratterebbe praticamente di un raddoppio del dating show, con una versione inedita. Sarebbero infatti presenti i vip. Ad annunciare la notizia è stato l’influencer Amedeo Venza, che sul suo profilo Instagram ha riferito che questo speciale appuntamento dovrebbe andare in onda in prima serata, richiamando indubbiamente tanta curiosità. Ed è anche uscito fuori il nome di un’opinionista. (Continua dopo la foto)

Ecco cosa ha scritto Venza sul noto social network: “Mediaset, insieme a Maria De Filippi, sta pensando ad una nuova programmazione in versione vip che punterebbe alla prima serata di Canale 5. Nelle vesti di opinionista potrebbe esserci Giulia De Lellis”. Conferme dalla padrona di casa e dai vertici di Mediaset non ce ne sono, ma dopo questi rumor inevitabilmente ci saranno reazioni. Questo obiettivo sarà raggiunto o resterà solo un sogno? Lo capiremo nei prossimi giorni. (Continua dopo la foto)

A proposito di ‘Uomini e Donne’, si parla sempre più spesso della possibilità che Gemma Galgani possa andare via, avendo trovato in Maurizio l’uomo ideale. Questi alcuni dei commenti della dama torinese su di lui: “Maurizio è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Me ne sono accorta subito. Sono bastati pochi sguardi per farmi innamorare. Ho sentito una grande emozione dentro di me. […]”.

“Non può chiedermelo, non è giusto”. Ursula Bennardo questa non ci voleva con Sossia Aruta