“Ha lasciato UeD”. Solo ora viene fuori la decisione drastica della dama. Non ce la faceva più: “Meschini!”

Nelle registrazioni di Uomini e Donne è apparsa poco negli ultimi tempi. Era il segnale che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. E quindi per fare chiarezza sulla sua situazione Valentina Dartavilla Lupi ha deciso di parlare al magazine del programma in una intervista nella quale ha voluto anche togliersi qualche sassolino dalla scarpa. La dama parla della sua esperienza al passato. Segnale che ritiene finita la sua avventura a Uomini e Donne.

Tuttavia, prima di spiegare la sua scelta, ha fatto un passo indietro spiegando la situazione di cui è stata protagonista qualche tempo fa. Infatti Valentina era stata accusata da Armando Incarnato di essere una giocatrice. Infatti, sembrava che si fosse messa d’accordo con Nicola Mazzitelli. Poi il cavaliere ha ritirato le sue accuse dando tutte le colpe al collega. (Continua dopo la foto)


Ma la stessa Valentina nell’intervista ammette di aver compiuto degli errori all’interno del programma. In particolare, si pente di non aver subito raccontato la verità su quanto era accaduto con Nicola e Costantino. Infatti, la dama era risultata bugiarda poiché non aveva rivelato di essere andata oltre con i due cavalieri. Valentina confessa di aver agito così per proteggersi e quando ha capito che sarebbe stato meglio non omettere niente del suo percorso “era troppo tardi”. (Continua dopo la foto)

Dopo aver spiegato questa situazione, Valentina fa capire di aver deciso di lasciare il programma. Il percorso che l’ha vista protagonista nella trasmissione non le ha regalato il grande amore. Sperava di riuscire a costruire qualcosa di importante, ma non è accaduto nulla di tutto questo. Non ha voluto inseguire nessuno e ammette che, nella sua vita, non è mai cambiata per un uomo. Tra gli uomini presenti nel parterre non ha trovato qualcuno che avesse le caratteristiche della persona che sta cercando. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Simone Bolognese è stato l’unico che si è avvicinato al suo ideale di uomo, ma con lui è nata solo una bella amicizia. Inoltre Valentina Dartavilla Lupi non nutre un’opinione positiva sugli altri cavalieri! E lo fa capire bene nell’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne: “Gli altri uomini con me sono stati meschini, hanno dimenticato troppe volte di avere davanti a loro una donna”. Insomma una accusa veramente forte. Valentina non ha espresso parole positive nei confronti di Maurizio Guerci che, secondo lei, avrebbe giocato sia con lei che con Gemma Galgani. Poi nelle ultime settimane aveva deciso di farsi avanti con Armando Incarnato, ricevendo però un rifiuto. Oggi Valentina dice che era consapevole che il cavaliere napoletano le avrebbe dato un ‘no’ come risposta, ma avrebbe comunque preferito altre motivazioni.

“È successo tra me e mio marito”. Nunzia De Girolamo, la confessione sul matrimonio con Francesco Boccia