“Ma cosa hai fatto?!”. Tina Cipollari, ritorno ‘col botto’ a UeD: nota subito il cambio look di Gemma e la distrugge

Tina Cipollari è stata assente per diversi giorni dallo studio di Uomini e Donne. Ha comunque partecipato al dating show condotto da Maria De Filippi, ma lo ha fatto in collegamento. I telespettatori si sono anche preoccupati per le sue condizioni di salute, ma per lei non è successo nulla di grave. E nella puntata di mercoledì 28 aprile si è nuovamente presentata in studio regolarmente seduta al fianco di Gianni Sperti nel ruolo di opinionista.

La puntata si è aperta con l’ingresso di Gemma Galgani e non appena la dama si siede al centro dello studio saluta Tina Cipollari: “Buonasera Tina, bentornata”. Sembra che possa essere un pomeriggio tranquillo ed invece basta davvero poco e tra le due si apre il primo battibecco. Tina nota che Gemma porta le ballerine: infatti dopo la caduta non indossa le scarpe con i tacchi. (Continua dopo la foto)


La Cipollari non può non notare questo dettaglio e inizia a prenderla in giro. “Le rimetterò, si cambia nella vita, cambiano le stagioni”, afferma la Galgani. Nel frattempo l’opinionista chiede con insistenza al pubblico presente in studio di applaudire a ogni sua affermazione negativa nei confronti di Gemma. Ma Maria De Filippi fa delle precisazioni a riguardo. Non è la prima volta che Tina cerca l’applauso e la padrona di casa fa notare che he il pubblico è libero di applaudire quando vuole. “Questa regola vale in altri studi, non qui”, risponde invece Tina. (Continua dopo la foto)

In tutti i casi il pubblico appare contento di rivedere in studio Tina che è più agguerrita che mai. “Tina è finalmente tornata in studio, quanto mi era mancata” e ancora “Bentornata in studio Tina, finalmente questo programma torna ad avere un senso”. Sono alcuni dei commenti condivisi dai telespettatori affezionati all’opinionista. E proseguono le critiche di Tina nei confronti di Gemma. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

L’opinionista ha da ridire sulle ultime conoscenze della Galgani, che sta frequentando Aldo: in sostanza è convinta che la dama non sia realmente interessata al cavaliere. “Stai prendendo in giro Aldo perché lo tratti come un amico. Alzi la mano chi è d’accordo con me”, dice ancora Tina rivolgendosi al pubblico. Aldo e Gemma ribadiscono di essere interessati l’uno all’altra e, in studio, si scambiano anche dei regali. “Vi siete messi d’accordo?”, chiede la Cipollari che ribadisce di non credere alla frequentazione.

“Eccoci”. Clarissa Marchese di UeD, Federico Gregucci e la piccola Arya: il nuovo scatto di famiglia svela una grossa novità