Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non ci freghi più”. UeD, Tina Cipollari scopre tutto: il cavaliere sbattuto fuori

gianni e tina

Fulmini e saette a Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa con il cavaliere Alessandro: nella bagarre entrano anche Tina e Gianni Sperti che chiedono provvedimenti immediati contro di lui. Che il tono si stesse scaldando era stato chiaro già dall’inizio della puntata, davanti ad un tira e molla troppo prolungato tra Alessandro e Pamela Maria aveva detto la sua: “È meglio chiarirsi prima di raccontare un sacco di ball*”.


A spiegare cosa stesse accadendo ci ha pensato Pamela: “Si sente soffocare. Questa conoscenza è partita da pochissimo. Il giorno dopo un cambiamento drastico. Siamo stati un weekend qua, poi lunedì quello che è successo. Non mi dice le cose perché è vago. Si fa tre serate e mi dice che ci sono ragazze che si avvicinano”.

Leggi anche: “Fuori per lei”. UeD, colpo di scena: la decisione di Federico Nicotera a poco dalla scelta

uomini e donne maria de filippi furia



Parole che hanno mandato su tutte le furia prima Gianni e poi Tina Cipollari. Il primo ha attaccato a testa bassa: “Ma scusa perché tu puoi andare ai compleanni e lei a lavorare no?”. Poi è stata la volta di Tina Cipollari: “Facciamo prima a chiederti: per quanto tempo devi cercare visibilità? Perché devi andare in Spagna per questo business, anche se non si è capito cos’è”.

uomini e donne maria de filippi furia


Maria è inutile che questo parla. Cerca la visibilità, si legge sulla sua faccia”. Ancora Maria ha attaccato Alessandro cercando di metterlo con le spalle al muro: “Vuoi chiudere? Quindi Alessandro vuoi chiudere? La speranza di lui è che tu Pamela ti alzi. La speranza di lui è che lei si alzi! Le dai tu i soldi che perde non andando a lavorare?”.

uomini e donne maria de filippi furia


E ancora: “Da ora in poi gli dai l’integrazione mensile. Pamela sto scherzando. A questo punto, vuoi continuare? Lei non fa niente, aspetta la persona. Lei rinuncia a quei soldi. Vuoi conoscere solo lei o anche altre? Non ce la posso fare!”. Duri anche i commenti dei fan: “Maria dall’inizio non voleva dargli tanto spazio ad Alessandro cercando di farlo concludere, intanto lui lo spazio se l’ha preso lo stesso, anche lei imperterrita, boh”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004