“Ma allora sceglie lui!”. Samantha Curcio, a UeD i giochi sono già fatti: la nuova esterna col corteggiatore è chiarissima

Samantha Curcio è una tronista molto apprezzata a ‘Uomini e Donne’ e il pubblico sta seguendo con molta attenzione il suo percorso. Nella nuova puntata del 14 aprile spazio dunque a tante vicende riguardanti dame e cavalieri, ma soprattutto alla ragazza curvy che tanto è amata dalla gente. Per quanto concerne il Trono Over, ci si è soffermati su Maria Tona, Luca Cenerelli e Biagio. Ma anche la presenza di Monalisa ha fatto molto rumore. Infatti, avrebbe già fatto perdere la testa ad Armando.

Alcuni giorni fa c’è stato un durissimo scontro verbale tra Bohdan, nuovo corteggiatore ed ex volto di Temptation Island e Alessio Ceniccola. Bohdan provocato il rivale per attirare l’attenzione di Samantha. “Tu non mi conosci, io qui dentro non mi sono permesso di parlare male di nessuno, perché per emergere non ho bisogno di screditare nessuno. Ho talmente tanta personalità, che ti mangio”, ha sbottato Alessio. Ma adesso è accaduto qualcosa che sta per stravolgere davvero tutto. (Continua dopo la foto)


Al centro dello studio di ‘Uomini e Donne’ c’è stata la presenza appunto di Samantha Curcio e ciò che ha fatto vedere Maria De Filippi non ha lasciato molti dubbi ai telespettatori. E, stando alle dichiarazioni che ha proferito, tutti sono ormai certi di una cosa: la sua scelta è praticamente ad un passo. Nei prossimi giorni potrebbe infatti annunciare di essere pronta ad uscire dal programma con un nuovo fidanzato. Andiamo a scoprire insieme cosa è accaduto dunque in puntata. (Continua dopo la foto)

La giovane ha fatto il punto della situazione sui suoi due corteggiatori Alessio e Bohdan. Parlando del primo, ha riferito che le loro storie di vita appaiono molto differenti ed è difficile giungere quindi ad una sorta di compromesso. La frequentazione non sta andando proprio perfettamente, mentre prova moltissima attrazione nei confronti di Bohdan. L’esterna con Alessio non è stata buona, quindi sembra sempre più vicina la possibilità che possa preferire l’altro corteggiatore. (Continua dopo la foto)

Samantha Curcio è anche stata attaccata qualche giorno fa da Valentina Autiero: “Ora se uno non ha affrontato alcuni problemi non sarà mai in grado di affrontarli. Lei è superiore e più brava perchè ha sofferto no vabbè!”. E ancora: “Ma cosa ne sa di una persona che conosce a stento e parla una che veramente ne ha affrontate di cose”. Quindi ha concluso: “Io questa non la tollero proprio, quanta ipocrisia in questa ragazza”.

Gianmaria Antinolfi, l’ex di Belen si fidanza con la vip (molto vicina al clan Rodriguez)