“Lo so che hai due figli”. UeD, Armando Incarnato scopre gli altarini di Maurizio Guerci e racconta tutto

Puntata ricca di colpi di scena quella di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Il triangolo che si è venuto a creare è quello tra Gemma Galgani, Maurizio Guerci e Armando Incarnato. Gemma, infatti, non crede alle parole di Maurizio che ha troncato la loro relazione parlando della grande differenza caratteriale.
“Con Gemma è finita definitivamente”, aveva detto chiaramente Maurizio Guerci.

La coppia dopo essersi abbandonata a diverse notti di passione aveva vissuto i primi momenti di crisi durante le vacanze di Natale. La dama torinese aveva già rivelato al pubblico del trono over di essersi sentita trascurata e abbandonata durante le festività. (Continua dopo la foto)

 


Alla storia si è aggiunto un altro capitolo. Infatti Armando Incarnato ha lanciato una segnalazione sconcertante su Maurizio. E Gemma ha colto l’occasione per accendere di nuovo il confronto. Infastidito dal fatto che la bella Nicole avesse accettato il numero di telefono dell’ex di Gemma, il cavaliere partenopeo ha posto un ultimatum chiedendo alla dama di confermare che Maurizio potesse essere il suo prototipo di uomo. Armando ha anche sottolineato che se a Nicole interessa un cavaliere che ha trattato in modo spregevole un’altra donna, ovvero Gemma, lui preferisce chiudere per sempre questa conoscenza. (Continua dopo la foto)

A questo punto Armando Incarnato ha rivelato di aver ricevuto una serie di segnalazioni sul conto di Maurizio Guerci. Segnalazioni che riguardano l’esistenza di due figli segreti che vivono in Sicilia e di una donna che è la sua attuale fiamma. Maurizio Guerci ha negato tutto, ma le frasi di Incarnato risvegliano l’astio della Galgani che raggiunge il centro dello studio per sfoderare un nuovo attacco al cavaliere. La dama torinese ha ammesso di non credere alla sincerità dell’uomodi trovare strano il suo repentino cambio d’idea sulla loro relazione, che sembrava avere tutte le basi per diventare una storia d’amore importante. (Continua dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Secondo Armando Incarnato, Maurizio Guerci ha preso in giro Gemma sapendo che uscire con lei lo avrebbe reso subito molto popolare: una circostanza che si dimostra dal fatto che non può essere attratto da lei e da una donna tanto diversa, come è Nicole. Quest’ultima, dopo la discussione, conferma di non voler conoscere Maurizio. A questo resta da capire se con Incarnato sarà amore.

“Operata d’urgenza dopo il GF Vip”. Elisabetta Gregoraci, l’intervento in gran segreto