Uomini e Donne Ritorno Giulia De Lellis

“Un grande ritorno”. UeD, clamoroso: Maria De Filippi l’ha convinta

Una splendida notizia per il pubblico di ‘Uomini e Donne’ è rimbalzata ovunque nelle scorse ore e pare proprio abbia trovato conferma. Nelle prossime settimane, stando alle anticipazioni sulla registrazione effettuata venerdì 19 novembre, dovrebbe esserci un importante e attesissimo ritorno nel dating show di Maria De Filippi. E c’è un motivo ben preciso dietro questa sua presenza. E c’è già chi è pronto a far partire il countdown perché vuole vedere a tutti i costi questo appuntamento speciale.

Nell’ultimo appuntamento della settimana, visibile su Canale 5, c’è invece stato un momento commovente con Armando Incarnato. Il cavaliere è crollato davanti ad Andrea Nicole e al resto del parterre di ‘Uomini e Donne’ perché ha ammesso di sentirsi una persona sola: “Sento la mancanza di una donna che possa rendermi felice e che possa condividere con me la sua vita. Il materiale che ho è povero, perché vivo da solo. E se non arriva la donna giusta, resto da solo. Punto”. E la tronista ha apprezzato quel suo gesto.

Uomini e Donne Ritorno Studio Giulia De Lellis

Questo clamoroso ritorno a ‘Uomini e Donne’ sarebbe stato favorito dalla storica autrice del programma, nonché braccio destro e amica di Maria, Raffaella Mennoia, la quale ha scritto un libro dedicato proprio a lei. Il libro si intitola ‘Cupido spostati’ e la Mennoia avrebbe tratto ispirazione dalla storia proprio dell’ex volto della trasmissione Mediaset. E in tanti sperano che possano emergere fuori dei retroscena inediti sulla sua vecchia avventura nel programma, che tanto fu seguita dal pubblico.


Uomini e Donne Ritorno Giulia De Lellis

Ad aver fatto ritorno a ‘Uomini e Donne’ sarebbe stata l’ex di Andrea Damante, l’influencer Giulia De Lellis. I due hanno avuto un’esperienza amorosa davvero molto intensa e bella, fino alla crisi che li ha portati a dividere le loro strade. Ad aver causato la rottura i presunti tradimenti dell’uomo nei suoi confronti. Ma in più di un’occasione sono stati visti insieme, anche dopo la chiusura del legame sentimentale. E chissà se proprio su Damante riferirà dei particolari rimasti fin qui completamente segreti.

Giulia De Lellis dal 2016 ha preso parte a ‘Uomini e Donne’ e al ‘Grande Fratello Vip’. Poi due anni dopo è diventata testimonial di campagne pubblicitarie come ‘Maybelline’ e ‘Blumarine’. Nel 2019 la svolta con la scrittura del libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, che ha completato anche e soprattutto grazie al supporto della scrittrice Stella Pulpo.