Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Uomini e Donne Riccardo Guarnieri

“Pronto a farlo”. UeD, Riccardo Guarnieri non molla la presa: colpo di scena clamoroso

Uomini e Donne, la sosta natalizia non ferma il gossip e le news sui protagonisti del programma di Maria De Filippi: nelle ultime ore è tornato a parlare Riccardo Guarnieri. Parole destinate a far discutere mentre corre forte la voce che lui e Armando Incarnato potrebbe essere tra i prossimi protagonisti dell’Isola dei Famosi. In attesa di quello che succederà (dalla anticipazione sappiamo che nelle prossime puntate non ci sarà spazio per il ritorno in scena di Pinuccia: la dama di Vigevano non ha preso parte alle nuove registrazioni del talk show e quindi non sarà in onda da gennaio 2023), Riccardo bussa alla porta di Gloria.


Al magazine di Uomini e Donne ha raccontato che vorrebbe stupire Gloria Nicoletti, la dama che ha ripreso a frequentare dopo l’uscita dal programma dell’ex Ida. “Mi piacerebbe farle un piccolo regalo, così come mi piacerebbe riceverlo da lei”. Parole che non piacciono al pubblico che demolisce Riccardo.

Leggi anche: “Il capodanno insieme”. Gianni Sperti, finalmente l’amore: l’annuncio arriva dall’opinionista

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri


Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri sogna un futuro con Gloria


Scrive un’utente: “Riccardo è un narcisista patologico…ma xke non lo capite donne? Ama e amera’ sempre e solo se stesso!!!! E innamorato di sé. Basta. Ogni discorso (sempre misero) è egoriferito…fa un bel gesto? Vuole solo ricevere complimenti e ammirazione. Non fa nulla davvero x l’altra persona. Svegliatevi è pericoloso uno cosi”.

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri


E ancora: “Riccardo devi farti curare. Hai la maturità da festa delle medie e ti becchi solo disagiate come te. Infatti Gloria pure lei non scherza, che sfigati tutti e due. Ma uscite insieme almeno non contagiate altri con la vostra demenza”. Secondo molti Riccardo continuerebbe a pensare a Ida. Ida che, da parte sua, ha fatto parlare per aver alzato la voce contro i fan troppo invadenti: lo ha fatto dalla sua pagina social dove è sempre attivissima.

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri


er la dama questo sembra u momento d’oro eppure non tutti ne sono convinti. C’è infatti chi sospetta che dietro la sua apparente calma si cieli il fantasma di Riccardo Guarnieri. A scatenare il dubbio è stata questa frase: “Amo la goccia che fa traboccare il vaso. È da lì che nascono i cambiamenti più importanti”. “Ci sono persone che perdi e persone che nel perderle vinci”. Una frecciata a Riccardo? Sembrerebbe proprio di no.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004