Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Volevano amputarmi le gambe dopo l’incidente”. UeD, il drammatico racconto del cavaliere

A ‘Uomini e Donne’ si sono vissuti momenti di grande emozione grazie ad un racconto scioccante da parte di un nuovo cavaliere del programma. In particolare, Gianluca De Matteis gli ha domandato direttamente una cosa e Nicola ha quindi iniziato a parlare del suo dramma. In studio tanta commozione e grande silenzio per una delle rivelazioni più forti degli ultimi anni. Dopo quelle frasi strazianti, Armando Incarnato non ha proprio retto ed è scoppiato a piangere.

L’uomo è apparso molto addolorato per quella confessione dolorosa del protagonista del dating show di Canale 5. Entrando più nello specifico, Nicola si è soffermato su questo terribile incidente stradale di cui è stato vittima in passato. A causa di questa situazione, è stato costretto a stare per ben cinque anni all’interno di un ospedale. E ciò che gli avevano riferito i medici era stato un colpo al cuore. Ma poi fortunatamente le cose sono andate via via migliorando sempre più. (Continua dopo la foto)


Il giovane ha riferito che i dottori che lo avevano in cura gli avevano ipotizzato la possibilità di amputargli entrambe le gambe per salvare la sua vita. Ma per sua fortuna non è stato necessario ricorrere a questa decisione estrema. Nella giornata di oggi, lunedì 5 ottobre, ha comunque deciso di chiudere definitivamente la sua conoscenza con la dama Claudia. A quel punto Gianluca gli ha chiesto spiegazioni sul perché fosse a ‘UeD’ visto che aveva detto di non toccare una donna da anni. (Continua dopo la foto)

Nicola ha dunque aggiunto: “Ho perso soldi ed aziende. Sono diventato povero”. Nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire affermazioni così dure da parte del cavaliere, che ha commosso tutti i presenti e anche il pubblico da casa. A proposito invece di un’altra ormai ex protagonista, la tronista Jessica Antonini, quest’ultima ha rivelato qualche giorno fa dopo la scelta di Davide Lorusso: “Sono venuta per fare un percorso lento ed è il motivo per cui continuavo a stare qua”. (Continua dopo la foto)

Poi Jessica ha dichiarato ancora: “Lui mi piace tanto, non è andata come volevo. Volevo una persona grande e lui è più piccolo di me, volevo non scegliere subito, non correre”. Invece il destino a volte ti mette di fronte a situazioni impensabili e, anche se la Antonini era entrata nel programma con l’intenzione di seguire un altro percorso, Davide le ha rubato il cuore in un batter d’occhio.

Marco Carta fuori da ‘Live Non è la D’Urso’ per febbre: ora il cantante rompe il silenzio

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004