Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha preso in giro tutti!”. UeD, Pamela Barretta al veleno contro Enzo Capo: l’ex dama lancia la super bomba

Ennesimo capitolo della vicenda legata a Pamela Barretta ed Enzo Capo. I due non stanno più insieme da metà aprile e l’uomo si è nuovamente fidanzato con una donna originaria dell’est. Stando alle indiscrezioni dell’ultimo periodo, anche quest’ultima avrebbe subito un tradimento. Sia la dama che il caro amico Amedeo Venza hanno confermato questa possibilità. Questa situazione ha fatto perdere la testa al cavaliere, che durante la registrazione della puntata di ‘Uomini e Donne’ è esploso.

In seguito Pamela ha deciso di fare alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram. Qui si è soffermata su una persona che cerca esclusivamente visibilità e popolarità e, anche se non l’ha nominato direttamente, tutti hanno immediatamente pensato ad Enzo. Le sue affermazioni sono inequivocabili: “Su Uomini e Donne ci guadagniamo tutti, ma c’è chi è proprio morto di fama e finge, prende in giro tutti pur di stare lì”. Sembra evidentemente una risposta al suo ex partner. (Continua dopo la foto)


Dunque nella prima puntata del dating show di Maria De Filippi, che comincerà ufficialmente a settembre, ci sarà Capo in studio. Lei ha smentito di voler ritornare nel programma, che ha ormai definitivamente abbandonato. Tra di loro ci sarebbe stata una forte discussione, secondo quanto riferiscono alcune anticipazioni di gossip. La Barretta ha proseguito nel suo discorso social attaccando duramente coloro che vogliono soltanto apparire. E il destinatario sembra proprio lui. (Continua dopo la foto)

“Lascio spazio ai morti di fama che non hanno un lavoro e allora si accaniscono alla sedia per sfamarsi. Fingono di fare gli imprenditori, ma non hanno niente, quindi fanno di tutti per rimanere a Uomini e Donne”. Il fatto di essere stata tradita non le è sceso proprio giù e a distanza di tempo la rabbia è ancora presente. Non sappiamo come l’avrà presa Enzo Capo, ma indubbiamente non sarà rimasto felice di queste dichiarazioni della sua ex. E chissà se reagirà ufficialmente. (Continua dopo la foto)

A proposito del tradimento, Pamela ha affermato sempre su Instagram: “Quando ti danno della pazza è perché hai raccontato delle verità scomode. Ma come funziona? Uno tradisce, posta la foto a cena con un’altra donna poi la elimina e la colpa della sua rottura è la mia?”. In più di una circostanza il cavaliere di UeD ha condannato gli atteggiamenti della Barretta e i rapporti tra i due sono ormai inesistenti.

UeD, Maria De Filippi rivoluziona tutto: ecco quando andrà in onda la prima puntata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004