Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Antonella Clerici Nascita Puledrina

“Insopportabile”. UeD, bufera per la nuova tronista: chi è Veronica e perché ha fatto infuriare il pubblico

Si chiama Veronica Rimondi, ha 26 anni e viene da Ferrara la nuova tronista di Uomini e Donne. Il video di presentazione della nuova protagonista del dating show di Maria De Filippi è stato pubblicato sui canali di Uomini e Donne e Witty tv, ma la reazione dei telespettatori non è stata delle migliori.

“Vivo in un appartamento che mi ha dato mio padre”, ha spiegato Veronica Romondi, puntualizzando di essere un po’ “figlia di papà”. “Una delle frasi che più mi sento dire ‘sai che prima di conoscerti mi stavi antipatica?’ Ma come sappiamo l’apparenza inganna”, ha spiegato ancora nel video di presentazione la nuova tronista. Veronica Romondi, 26enne originaria di Ferrara, lavora nell’azienda di famiglia e ha conseguito la laurea durante il lockdown, un traguardo importante per lei.

Uomini e Donne nuova tronista Veronica Rimondi


Uomini e Donne, la nuova tronista è Veronica Rimondi

“Una delle frasi che più mi sento dire è: sai che prima di conoscerti mi stavi proprio antipatica? Ma come sappiamo, spesso l’apparenza inganna. Sono estroversa e molto allegra. Sono ambiziosa, autoironica e anche molto intuitiva. Quindi, maschietti: attenzione. Ho avuto la grande fortuna di crescere in una famiglia che mi ha sempre sostenuto sin da quando ero piccola”.

Uomini e Donne nuova tronista Veronica Rimondi

“Mamma e papà si sono separati quando io ero piccola, ma i miei non mi hanno mai fatto mancare nulla. Sono legata a mia sorella e a papà, che mi ha permesso di lavorare nell’azienda di famiglia. Sono single da due anni. Un uomo per potermi fare innamorare deve essere mio complice. Devo imparare da lui e lui da me. Detesto la monotonia, sentirmi controllata e detesto di sentirmi tarparmi le ali. Detesto l’uomo narcisista. Caratterialmente deve essere sveglissimo e sul pezzo altrimenti me lo magno”, ha raccontato la nuova tornista.

Sui canali social la reazione dei telespettatori non è tardata ad arrivare, con critiche e commenti negativi: “Menomale che ci sono gli over ad animare il tutto”; “Non mi sembra per niente simpatica anzi, un flop annunciato”; “Già mi sta antipatica, quando c’è lei non la guardo”; “Lo ha detto lei che all’inizio non sta simpatica, senza offesa ma le dò ragione”, sono solo alcuni dei commenti al video pubblicato su Instagram.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004