Uomini e Donne, chi è la nuova tronista dopo Sara Tozzi: la voce

La puntata non è ancora andata in onda a Uomini e Donne, ma chi segue le anticipazioni del programma sa già che c’è stato un addio al trono classico. Quello di Sara Tozzi: tronista da poche settimane, ha deciso di lasciare il programma perché si è scoperta ancora innamorata dell’ex fidanzato. E dire che sembrava molto presa Javier Martinez (il corteggiatore che abbiamo conosciuto come tentatore di Temptation Island).

L’intesa tra i due era molto forte, nonostante la segnalazione su di lui e la decisione di lei di non cedere e mandarlo a casa. Sara, modenese classe1997, ha salutato tutti durante la registrazione del trono classico di mercoledì 25 settembre, quando, come riportato dal sito Il Vicolo delle News, ha rivelato di pensare ancora al suo ex. In particolare, la Tozzi ha scoperto questo sentimento mentre era impegnata nelle esterne con i suoi corteggiatori. (Continua dopo la foto)


In quelle uscite si è resa conto di non avere il cuore libero, dunque la scelta di lasciare il programma. Naturalmente, subito dopo la fuga della notizia in rete, si è scatenato il toto-nome: chi prenderà il trono lasciato libero da Sara Tozzi? Al momento, è bene specificarlo, non si hanno ancora certezze sulla nuova (o nuovo) tronista di Uomini e Donne. (Continua dopo la foto)

E se da un lato c’è chi vorrebbe ex personaggi del programma e dall’altro chi invece vorrebbe che la redazione scegliesse volti nuovi, l’ultima spifferata dà ragione ai primi. È sempre il portale Il Vicolo delle News a fare il nome della presunta nuova tronista che, come avrete capito, è una vecchia conoscenza del dating show di Maria De Filippi. Ve la ricordate Klaudia? (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Klaudia Poznanska era corteggiatrice di Andrea Zelletta, che le ha poi preferito Natalia Paragoni al momento della scelta. Klaudia è piaciuta sin dal suo ingresso in studio, sia a Maria De Filippi sia al pubblico della trasmissione. Il suo nome infatti era circolato anche nei mesi scorsi quando ancora non erano state annunciate le troniste e ora, dopo questo addio inaspettato di Sara, potrebbe essere proprio lei a sedersi sulla poltrona rossa. La puntata del trono classico con l’annuncio verrà registrata mercoledì 2 ottobre, quindi tra pochissimo sapremo se sarà lei o meno la nuova protagonista.

Temptation Island Vip, Pago in lacrime per Serena Enardu. Poi la rivelazione di lei