“Da UeD ad attore”. L’ex bel cavaliere nel cast della serie più vista: “Ce l’ho fatta”

Lui è stato grande protagonista durante ‘Uomini e Donne’, poi ha deciso di dire addio al dating show di Maria De Filippi dopo aver avuto una delusione amorosa. Sperava infatti di conquistare il cuore di una dama, che invece ha scelto altre strade. Ora ha però svoltato completamente nella sua vita professionale, infatti grazie probabilmente anche alla popolarità nata con le sue apparizioni in televisione, è riuscito a diventare un attore. E reciterà in una serie famosissima.

La notizia ha colto di sorpresa tutti i telespettatori, che ovviamente non hanno potuto fare altro che congratularsi con l’ex cavaliere. Ad annunciare tutto è stato il diretto interessato con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. La serie tv di successo rappresenta il coronamento di un sogno per l’uomo, che ha fatto capire di essere letteralmente al settimo cielo. Mai si sarebbe aspettato infatti di raggiungere un simile traguardo in così poco tempo, invece il destino gli è stato favorevole. (Continua dopo la foto)


L’ex di ‘Uomini e Donne’ è entrato a far parte del cast di ‘Gomorra’. Ecco cosa ha scritto, a corredo di una foto sul set: “Ciak si giraaaaa. Gomorraaaaa. Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l’avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo…”. Non poteva essere più soddisfatto di così l’ex cavaliere del Trono Over. La sua presenza in studio su Canale 5 gli è servita moltissimo e davanti a lui c’è un altro mondo ora da esplorare. (Continua dopo la foto)

A diventare attore è Michele Dentice, che non è stato in grado di uscire dal programma con Roberta Di Padua, la quale ha poi scelto Riccardo Guarnieri. Quando la dama aveva deciso di non voler più uscire con lui, il neo attore era scoppiato in lacrime ed aveva dato il suo addio. Anche se lui non ha mai svelato ufficialmente che la decisione presa fosse legata alla Di Padua. Aveva fatto anche riferimento a stress lavorativi, ma ora è invece felicissimo di questa nuova vita. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Dentice (@michele_dentice)

Questi i commenti dei follower di Michele Dentice: “Meraviglioso”, “In bocca al lupo per il tuo futuro”, “Tanta sana invidia per te”, “Grande Gomorra, bravissimo l’attore che è con te”, “Nooo, che bello Michele, sei con il mio mito”. E c’è chi ha aggiunto: “Non vedo l’ora di vederti”. Ora non resta infatti che vederlo all’opera in questa sua nuova veste di attore. La curiosità dei suoi fan è enorme.

“Questione di soldi”. Isola dei Famosi, la bomba sul cachet di Tommaso Zorzi fa scoppiare la lite tra gli opinionisti