Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Uomini e Donne Maria De Filippi

“Ma sei serio?”. UeD, Maria non ce l’ha fatta più: azzerato lo storico del programma

Nelle ultime anticipazioni su Uomini e Donne è emerso che Maria De Filippi ha perso letteralmente la pazienza e si è scagliata contro uno storico volto della trasmissione televisiva. Tutti i dettagli su quanto accaduto nelle ultime registrazioni del 2022 sono stati diffusi dal blogger Lorenzo Pugnaloni attraverso la sua pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover. Ma non è successo solamente questo, visto che ad essere protagonista è stata anche una vecchia coppia di UeD e Riccardo Guarnieri.

A proposito dell’ex compagno di Ida Platano, prima di dirvi tutto sulla reazione avuta a Uomini e Donne da Maria De Filippi con tanto di sbrocco contro un cavaliere, si è saputo anche che “al centro studio ci sono stati Riccardo, Gloria e Umberto. Gloria annuncia che non è più uscita con Umberto perché non è scattata, anzi ha voluto rivedere Riccardo e lui si è reso disponibile a riprovarci. Maria è intervenuta dicendo a Riccardo che secondo lei il suo è stato un gesto di ‘possesso'”. E non è tutto.

Leggi anche: “Pronto a farlo”. UeD, Riccardo Guarnieri non molla la presa: colpo di scena clamoroso

Uomini e Donne Maria De Filippi


Uomini e Donne, Maria De Filippi contro un cavaliere

Poi, concludendo questo discorso inerente Uomini e Donne e ciò che ha detto Maria De Filippi a Riccardo Guarnieri, Pugnaloni ha scritto: “Ovvero che si è mosso solo quando ha visto che Gloria usciva con un altro ragazzo”. Poi un’altra novità: “Ospiti Salvo e Luisa, post matrimonio tra i due, bellissimi insieme”. E in seguito ecco la rabbia definitiva della presentatrice Mediaset, che non è proprio riuscita a soprassedere davanti all’ennesimo comportamento inadeguato, messo in atto da un cavaliere del dating show.

Uomini e Donne Maria De Filippi

La padrona di casa ha manifestato tutta la sua furia nei confronti di Armando Incarnato, come scritto da Uominiedonneclassicoeover: “Maria si è arrabbiata con Armando, ha annunciato che sarebbe scesa una ragazza per lui (Armando non aveva più scritto a lei, lasciandola da parte), lui ha iniziato a giustificarsi dicendo che era lei a non essere interessata. Lei aveva chiesto di videochiamarlo e lui si era rifiutato perché aveva paura che poi facesse screenshot. Maria gli ha detto: ‘Ma tu sei l’unico che è a UeD? Ti senti un personaggio?”.

E infine: “Lo ha messo alle strette (nominando anche il fatto del ritocchino che aveva fatto dal chirurgo l’altro giorno e della storia che aveva fatto su Instagram)”. Ovviamente bisognerà attendere l’inizio del 2023 per assistere a questa puntata incandescente di Uomini e Donne.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004