Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
uomini e donne

“Mi fai schifo”. Terremoto a UeD, la corteggiatrice si è accorta di tutto: tronista demolito

A Uomini e Donne si continua a parlare di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Tra i due qualcosa sembra bollire in pentola anche se da Riccardo arrivano solo smentite. In un’intervista al magazine di Uomini e Donne aveva tentato di chiarire la questione, evidentemente senza successo. Nel dettaglio aveva spiegato. Mi ha fatto molto piacere ballare con lei, chiacchierarci anche per poco… è passato tanto tempo dalla fine della nostra storia ed era giusto avere un piccolo chiarimento, anche perché l’ultima volta che ci siamo visti e parlati è stato, proprio in studio, più di un anno fa: all’epoca ci eravamo lasciati in malo modo”.


“Sono stato molto sereno nel rivederla a Uomini e Donne, e penso che questo riavvicinamento sia stato la cosa più giusta. Tra me e Ida la storia è finita, ma è rimasta tanta complicità. Dopo quello che abbiamo vissuto mi basta solo uno sguardo, un abbraccio o una risata per capirla e credo che per lei valga lo stesso. Ho un bellissimo ricordo, a oggi, di quello che siamo stati”.

tina e gianni commentano il rifiuto di soraia


Uomini e Donne, Soraia umilia Luca Salatino


Al cavaliere di Uomini e Donne non credeva Amedeo Vanza, che aveva sparato a zero. L’esperto di gossip rivela come i due si sentano da mesi: “Messaggi e brevi chiamate che non hanno fruttato un reale riavvicinamento – scrive Venza – fin quando lui ha deciso di ripresentarsi in trasmissione con la farsa di rimettersi in gioco”.

luca salatino umiliato da soraia


Ed lui non credono neanche in studio. Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi su Canale5, Tina Cipollari continua ad insinuare che tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri ci sia un sentimento. Ma non sono stati loro il centro della puntata. Mentre Diego Tavani e Aneta fanno faville, Luca Salatino è ferito dalla decisione di Soraia di non baciarlo alla luce delle sue ultime esterne con la rivale Aurora.

soraia umilia luca salatino


l “Mi fa schifo baciarti dopo aver visto il bacio con Aurora“, ammette Soraia che aggiunge di temere Aurora vedendo Luca molto preso da lei. Aurora, poi, discute con Soraia. “Come fai a sapere le persone che frequento e a vedere le mie storie se mi hai bloccata?”, chiede la corteggiatrice. “Non ti ho bloccata, ma sono contenta che tu ti rivolga a me qui e non su Instagram”, replica Soraia facendo riferimento ad una storia che Aurora ha ammesso di aver pubblicato puntualizzando, però, che non era rivolta a lei.

“Perché nessuno la vuole”. UeD, l’ex dama su Ida Platano: “Ho visto cosa fa agli uomini”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004