Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo ha mollato”. Uomini e Donne, finita tra Francesca e Gianluca: lei non gli risponde più al telefono

Bomba a Uomini e Donne Francesca avrebbe lasciato Gianluca Sorrentino, solo una settimana fa era arrivata la scelta. Al termine di un percorso lungo cinque mesi e pieno di alti e bassi la tronista aveva a lungo frequentato Gianmarco Meo ma quest’ultimo durante le ultime registrazioni è finito al centro del ciclone. La scelta era quindi caduta su Gianluca, ma qualcosa è già cambiato.

>>Elodie dea di Sanremo. Solo applausi per lei: come è salita sul palco

A lanciare la bomba è l’esperto di gossip Amedeo Venza. Che scrive: “Esclusivo: Francesca e Gianluca non stanno più insieme! Lei è distaccata e non si fa sentire. Lo troverebbe pesante”. Francesca si starebbe negando alle chiamate di Costantino: “Voci vicino a lei fanno sapere che si è comportata molto male! Lui la chiama e lei fa rispondere le amiche.


Uomini e Donne, finita tra Francesca e Gianluca?

Insomma, la trasmissione è assolutamente senza pace. Solo poche ore prima era arrivata la notizia della fine del trono di Chiara arrivato al capolinea dopo pochissimo. Aveva preso il posto del trono di Martina De Ioannon , la tronista che è uscita dal programma insieme a Ciro Solimeno, ed avrebbe dovuto condividere il percorso con Gianmarco Steri.

Avrebbe perché qualcosa è cambiato. E che qualcosa stesse per succedere era nell’aria. Solo pochi giorni fa era comparso un messaggio di un misterioso fidanzato di nome Riccardo, che raccontava alcuni dettagli sulla ragazza e la trasmissione. Riccardo è entrato nello studio di Uomini e Donne, c’è stato un confronto e Maria De Filippi ha invitato i ragazzi di parlarsi lontano dalle telecamere.

Dopo qualche ora sono tornati e Chiara ha detto di aver conduttrice un forte interesse per Riccardo con il quale ha deciso di lasciare il programma insieme.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure