Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Angela Paone Antonio Stellacci Figlio

“Un figlio”. Dalla coppia di UeD una bellissima notizia pochi mesi dopo le nozze

La coppia nata grazie a ‘Uomini e Donne’ potrebbe coronare a breve un nuovo sogno. Dopo essersi uniti in matrimonio, i due sono pronti ad avere un figlio e lo hanno detto chiaramente nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Uomini e Donne Magazine’. In particolare, è stata la donna a sbilanciarsi tantissimo e ad annunciare la possibilità che possano concepire un bebè nel breve termine. Ovviamente i fan della coppia hanno mostrato grande entusiasmo dinanzi a questa possibilità.

Soltanto pochi mesi fa, precisamente a gennaio, hanno annunciato di essersi sposati. Attraverso alcune Instagram Stories, lei ha fatto sapere a tutti di aver giurato amore eterno all’uomo. Con lui aveva lasciato UeD per vivere la sua storia fuori pochi giorni dopo il primo approccio. E pensare che inizialmente lui aveva timore di chiederle il numero di telefono perché convinto che fosse una donna troppo impegnativa per lui. E ora sono arrivati al punto di pensare di costruire una famiglia.

Angela Paone Antonio Stellacci Volontà Figlio


Ad avere voglia di allargare la famiglia sono Angela Paone e Antonio Stellacci, che si amano ormai alla follia. A proposito della relazione sentimentale, Angela Paone ha raccontato a ‘Uomini e Donne Magazine’: “Finora abbiamo avuto solamente una discussione ed è stata causata dal fatto che sono sempre stata sola e ho sempre prestato più attenzione agli altri che a me. Questo ricade anche sulle questioni di salute e a volte temporeggio, invece di affrontare il problema e scoprire che magari è una sciocchezza”.

Angela Paone Antonio Stellacci Figlio

Poi ha parlato Antonio Stellacci, il quale si è soffermato in questo modo su Angela, conosciuta dunque a ‘Uomini e Donne’: “Vogliamo vivere nella stessa casa prima dell’estate. Per qualche mese farà ancora avanti e indietro tra Roma ed Ariano Irpino, ma la nostra sistemazione è molto comoda. Una dependance della casa dei genitori di Angela, abbiamo autonomia e indipendenza. Abbiamo il nostro spazio e la nostra privacy. La situazione la considero quasi ottimale”, ha affermato l’ex cavaliere.

Ma l’annuncio più bello è stato quello di Angela Paone: “Fino a quando non ho incontrato Antonio non ci pensavo affatto a diventare madre – ha proseguito su ‘Uomini e Donne Magazine -. Ora che ho avuto la fortuna di incontrare un uomo perbene, che per giunta è il mio grande amore, li desidero davvero tanto”. Quindi, c’è la chiara volontà di diventare genitori e lui è ovviamente d’accordo con sua moglie.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004