“Vado via”. Colpo di scena a UeD, l’annuncio in lacrime a Maria De Filippi. La reazione dello studio è immediata

Puntata molto coinvolgente e ricca di colpi di scena quella di ‘Uomini e Donne’ del 21 dicembre. In un primo momento era circolata la voce che le puntate sarebbero state trasmesse dopo le festività natalizie, invece prima del Natale si è materializzato un episodio davvero inaspettato. C’è stato un abbandono clamoroso, ma praticamente tutti hanno reagito positivamente applaudendo a questa decisione. Infatti, hanno compreso che è sempre stata una persona onesta e vera.

Ha avuto grosse difficoltà a comunicare la sua scelta davanti a Maria De Filippi e allo studio intero, infatti si è dovuto anche interrompere più volte perché le lacrime cadevano da sole. Purtroppo per lui non ha trovato quella donna interessante che potesse fargli perdere la testa e uscire dal programma con lei. Il suo comportamento è stato apprezzato proprio perché ha preferito dire la verità, anziché restare ancora nel dating show solamente per mettersi in mostra ed avere popolarità. (Continua dopo la foto)


Il tronista Gianluca De Matteis ha infatti annunciati di rinunciare al trono e di andare via. La padrona di casa ha tentato immediatamente di rasserenarlo, visto che l’emozione lo aveva travolto. Il giovane ha confessato di non aver instaurato alcun rapporto importante con le sue corteggiatrici e quindi questa scelta è inevitabile. Ha comunque detto: “Uomini e Donne è stato uno dei più bei viaggi che abbia fatto”. Nei suoi confronti tutti gli hanno mostrato vicinanza, applaudendolo. (Continua dopo la foto)

Il tronista Gianluca De Matteis ha ricevuto i complimenti da Davideo Donadei: “Ci siamo sempre chiariti fuori. Gli ho anche chiesto scusa, lui è una persona fantastica fuori”. E la tronista Sophie Codegoni ha aggiunto: “Per me è un fratellone”. A far rumore è anche stato l’atteggiamento di Armando Incarnato, infatti i due non hanno avuto sempre un buon rapporto, ma Armando ha sorriso di fronte all’emozione, come per incoraggiarlo in questa fase difficile della sua vita. Belle scene. (Continua dopo la foto)

Tina Cipollari ha voluto dire la sua: “Lui è sempre stato un ragazzo bravo e gentile, secondo me ha lasciato un bellissimo ricordo”. Infine, un certo dispiacere l’ha mostrato anche la storica dama piemontese, Gemma Galgani. Tutti sono stati concordi nel giudicarlo come un bravissimo ragazzo, compreso l’altro opinionista del programma Gianni Sperti, parso parecchio emozionato. In Gianluca non è scoppiato dunque l’amore.

Tommaso Zorzi ‘steso’ dall’attore: quel gesto nella Casa gli ha fatto proprio perdere la testa