“Un grande ritorno”. Un posto al sole, la più amata di nuovo nella soap di Rai 3. L’annuncio tanto atteso è ufficiale

Una notizia sensazionale, a 24 ore di distanza da un altro grande annuncio del profilo Instagram di ‘Un posto al sole’. Nella giornata dell’1 aprile sul social network è stata comunicata una novità meravigliosa, che ha fatto emozionare i telespettatori. Per la prima volta in 25 anni gli utenti potranno collegarsi online ogni venerdì e interagire con gli attori della soap opera di Rai 3. Immediatamente in tanti hanno commentato positivamente questo avvenimento, unico nel suo genere.

Ma ora ciò che è stato comunicato poco fa è ancora più interessante ed emozionante. C’è infatti un graditissimo ritorno nel programma, tanto auspicato dai fan dello stesso. Il suo addio aveva alzato un polverone un po’ di tempo fa, infatti il pubblico si era mostrato incredulo dinanzi ad una scelta simile operata dalla produzione. Visto il clamore mediatico, presumibilmente c’è stato un passo indietro e l’importante personaggio televisivo potrà nuovamente comparire nella soap. (Continua dopo la foto)


L’addio di questa figura importante de ‘Un posto al sole’ aveva fatto esplodere di rabbia praticamente tutti. Ora è stata la stessa attrice a comunicare la bellissima notizia. Nina Soldano tornerà infatti a reinterpretare Marina. Qualche tempo fa aveva dichiarato: “L’uscita di Marina non è stata una mia scelta. Se Marina tornerà e quando io questo ancora non lo so, l’unica certezza è la sua partenza. Vi ringrazio per avermi inondata di messaggi di stima, affetto e tanto amore”. (Continua dopo la foto)

Nina Soldano ha quindi affermato al giornalista del settimanale ‘Gente’: “Vi confermo che il lunedì di Pasquetta mangerò il mio ovetto a Napoli, sulla terrazza di Palazzo Palladini. Quando mi hanno avvisato che Marina sarebbe stata messa in pausa non ero né risentita né delusa, il ricambio dei personaggi nella soap è una consuetudine frequente. Ho sorriso quando la notizia ha mandato in cortocircuito il web. Ora è arrivato il momento di riprenderla per mano e di accompagnarla in nuove storie”. (Continua dopo la foto)

Nina Soldano ha concluso nella sua intervista: “Sto studiando i nuovi copioni. Siamo due poli opposti. L’unica cosa che ci accomuna è l’amore per l’eleganza. Più che Marina in questi mesi lontani dal set mi è mancata la troupe”. Adesso però è finalmente ritornata, e a quanto pare, più determinata di prima. Inutile quasi aggiungere che i telespettatori sono decisamente saliti al settimo cielo.

Valentina Persia, lite furiosa all’Isola dei Famosi 2021 per la richiesta di Daniela Martani: “È un problema tuo”