Dopo la ‘non scelta’ a UeD di Samantha Curcio, la reazione di Bohdan Beyba

Dopo una marea di indiscrezioni, è finalmente andata in onda la puntata della scelta di Samantha Curcio. Prima tra i tronisti di questa tranche, ha stupito perché in studio ha voluto che entrasse per primo il corteggiatore a cui ha deciso di dichiararsi.

“Sei il primo uomo che mi ha fatto sentire bella, una principessa, sei il primo uomo che mi ha fatto sognare la favola che cercavo. Sei il primo uomo cui penso quando mi sveglio, sei il primo cui penso quando parlo con le mie amiche”, ha detto Samantha ad Alessio Cennicola prima dell’abbraccio sommerso dai petali rossi. Non c’è nemmeno stato bisogno di una risposta del corteggiatore. Solo in un secondo momento, nonostante Tina Cipollari gliel’avesse sconsigliato, ha fatto entrare l’altro, ovvero Bohdan Beyba.


La reazione di Bohdan Beyba dopo la ‘non scelta’ a UeD di Samantha Curcio

Bohdan ha fatto il suo ingresso studio e si è subito reso conto di non essere la scelta di Samantha. Alla tronista non è piaciuto l’ultimatum davanti a cui l’aveva messa davanti il lottatore. Ovvero: “Io me ne vado domani, se vuoi vieni con me”. “Per due mesi non hai parlato, non hai fatto niente. In questa settimana, ti ho trovato dispotico, arrogante e aggressivo, non sincero. Grazie a questo tuo venir fuori in maniera così forte, ho maturato che non voglio amare sotto ricatto”, le parole di lei.

“Le uniche volte che sei venuto verso di me, mi hai imposto le tue scelte”, ha aggiunto Samantha, che si è detta convinta di non aver suscitato un reale interesse in Bohdan, malgrado lui abbia sostenuto il contrario. Ma andiamo al “dopo scelta”. Nelle ore successive alla puntata, Alessio e Samantha hanno pubblicato il primo video di coppia in cui brindano insieme, abbracciati e sorridenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BOGDAN BEYBA (@bohdanbeyba)

Per sapere se la loro storia d’amore durerà fuori dal programma, non resta che aspettare più tempo ma quasi contemporaneamente, dunque a breve distanza dalla messa in onda della scelta in tv, è arrivata la reazione di Bohdan. Una risposta stringatissima ma comunque eloquente a quanto accaduto in studio: “Every story needs the bad guy”, ovver “Ogni storia ha bisogno di un cattivo”, ha scritto Bohdan su Instagram.

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola, che meraviglia: è successo subito dopo la scelta a Uomini e Donne