Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ne ha fatto fuori un altro”. UeD, Maria De Filippi nera: scopre tutto e lo caccia dallo studio

Maria De Filippi Uomini e Donne Volto Fuori

In questo periodo Maria De Filippi a Uomini e Donne è decisamente nera. E un altro volto è stato fatto fuori, dopo aver già preso una decisione simile nei confronti di Biagio Di Maro. Ricordiamo inoltre che tempo fa è stata mandata via dal dating show di Canale 5 anche la dama Pinuccia. Adesso la furia della conduttrice televisiva si è abbattuta su un altro uomo. Sin da subito la padrona di casa è apparsa molto arrabbiata per i suoi comportamenti e la scelta finale è stata semplicemente una naturale conseguenza.

Parlando quindi di Maria De Filippi e di Uomini e Donne e soprattutto del fatto che un volto del programma è stato fatto fuori da lei, lei ha subito esordito con fare nervoso: “Guarda che l’applauso te lo fanno ancora e no, l’applauso non è il caso che tu me lo fai. Non sapevo che tu facessi anche la produzione, è tanto curioso quello che ti succede. Lui scopre di essere preso da una persona con cui non ha avuto niente, non ti ricordi come si chiama la persona o il bacio? Quindi lunedì ti è venuto questo innamoramento”.

Leggi anche: “Mai in onda”. Uomini e Donne, la rissa tra Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza

Maria De Filippi Uomini e Donne Volto Fuori


Maria De Filippi, a Uomini e Donne altro volto fatto fuori

Un altro colpo di scena ha colpito la trasmissione Mediaset. Maria De Filippi, spazientita come non mai a Uomini e Donne, ha deciso che un volto dovesse essere fatto fuori perché avrebbe praticamente preso in giro tutti, fingendo di provare un sentimento nei confronti di una donna nonostante non ci fossero le premesse. Queen Mary ha aggiunto, rivolgendosi al cavaliere: “Anche lei è stupita, si sente un po’ presa in giro. Poi vieni qui e Tina si propone, è il famoso giorno dove non balli neanche con Gemma”.

Maria De Filippi Uomini e Donne Volto Fuori

Ad essere poi stato cacciato Claudio F., che ha spiegato: “Quando c’è stato il feeling con Tina, non avevo ancora maturato il sentimento per Gabriella”. Infatti, lui ha ammesso di amare Gabriella, ma ha voluto ugualmente proseguire il rapporto con altre. La Cipollari ha esclamato: “Non è che puoi trattenere tre o quattro persone a dire che lei hai tenute per cortesia”. Ed è stato Gianni Sperti ad anticipare la decisione di Maria De Filippi: “Adesso non potrai più conoscere altre persone, visto che sei innamorato? Adesso deve andare a casa a riflettere“.

Claudio si è alzato e ha abbandonato lo studio per sempre. Maria De Filippi ovviamente non è parsa proprio dispiaciuta e, riferendosi anche implicitamente all’uscita di scena di Biagio Di Maro, ha commentato: “Senza nessuna grave perdita“. Chissà chi sarà adesso il prossimo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004