“Uomo di m***a!”. UeD, Gianni Sperti mai così furioso. E in studio è subito caos

Gianni Sperti su tutte le furie. Parole forti nello studio di Uomini e Donne con l’opinionista al centro dello scontro che ha portato al colpo di scena. Schierata al fianco di Gianni, anche Tina Cipollari. Tutti contro Daniel, dopo quella frase che non è stata tollerata, portando il malcapitato a lasciare persino lo studio.

Una lite avvenuta tra Cristina e Daniel e culminata con l’esclamazione che ha fatto sollevare la polemica: “Mi fai schifo”, queste le parole che hanno portato inevitabilmente allo scontro. Soprattutto per Gianni, la frase di Daniel è stata ritenuta eccessiva al punto da fare schierare contro di lui gli opinionisti: “Sei tu che fai schifo”, ha prontamente risposto Sperti. (Continua a leggere dopo la foto).


Parole troppo forti e disdicevoli, soprattutto se rivolte nei confronti di una donna. Nessuno ha preso le parti di Daniel, al punto da condurlo a lasciare lo studio per l’insostenibile tensione diffusa nello studio. Ma in particolar modo Gianni Sperti ha aggiunto nei riguardi del malcapitato: “Uomo di m***a”. Una frequentazione, quella che stava avvenendo tra Cristina e Daniel, che ha trovato un muro di ostilità fin dagli esordi. (Continua a leggere dopo la foto).

Parole molto forti anche da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari, che questa volta non hanno trattenuto gli istinti di rispondere a tono di fronte a quelle esternazioni eccessive rivolte a una donna. E anche il pubblico ha avuto modo di prendere parte alla lite, schierandosi a favore della posizione assunta dai due fedelissimi di Maria De Filippi, celebri per avere un certo ‘fiuto’ nei riguardi delle questioni di cuore. (Continua a leggere dopo le foto).

Di contro, però, non è andata tropo per il sottile neanche la dama: “La settimana scorsa l’ho aspettato fuori dalla puntata perché doveva accompagnarmi in albergo. Rimango lì come una scema, poi mi dice che era già partito. Domenica c’è stata una telefonata carina, poi lunedì mi dice “Ci lasciamo”. Gli do fastidio perché fumo, perché ho una figlia e un nipote. Si è informato sul mio 740. Io voglio smascherarlo perché gli uomini così non devono esistere”.

Lino Guanciale, sorpresa sul set de L’Allieva: il dolce gesto di Alessandra Mastronardi