“Fermo, fermo, ma che stai dicendo?”. I soliti ignoti, Amadeus costretto a bloccare un concorrente: “Sono cose…”

Ai soliti ignoti, l’ospite-detective del giorno è il comico Uccio De Santis. Come ogni sera, si gioca per devolvere il montepremi all’Istituto Spallanzani di Roma. Stavolta però l’attore non è riuscito a smascherare il parente misterioso e la puntata si è conclusa con un nulla di fatto. Ma durante l’indagine, l’affermazione di uno dei concorrenti ha fatto trasalire Amadeus. L’ignoto numero cinque, al quale sono stati chiesti gli indizi, ha detto: “Il luogo dove lo faccio cambia di volta in volta”. A quel punto, il conduttore incredulo lo blocca: “Di cosa sta parlando? Ci sta rivelando qualcosa della sua vita privata?”.

Ma l’ignoto lo rassicura: “È inerente al mio lavoro…”. Poi però aggiunge l’indizio “hot”: “Ho sorpreso tutti quella volta che sono uscito in mutande sulla neve”. Amadeus, allora, ci scherza su: “Vede però lei ci ritorna, lei esce in mutande sulla neve come hobby”. Tante le risate eppure Uccio De Santis, però, non riesce a indovinare il mestiere del concorrente ovvero l’organizzatore di feste. Non è tutto. Coincidenza vuole che il parente misterioso sia proprio quello dell’ignoto numero cinque. (Continua a leggere dopo la foto)


Il comico ci si avvicina, ma alla fine sbaglia. Solo qualche giorno fa Amadeus aveva avuto un piccolo sfogo durante la puntata con Carolina Crescentini. Si tratta della signora che risolve conflitti sul posto di lavoro. Carolina Crescentini chiede l’indizio e la signora rivela: “Mia nonna mi ha detto che sarei rimasta da sola, infatti sono divorziata”. A quel punto, il conduttore esclama ironicamente: “Scusa, ma gliel’ha tirata…”. (Continua a leggere dopo la foto)

Risate in studio. L’indagine continua. Carolina Crescentini arriva alla fase del “parente misterioso” con un bel gruzzulo, 152mila euro. Purtroppo, l’errore finale manda in fumo il montepremi. Si torna a giocare domani. In una puntata ancora precedente, la signora Coriandoli aveva sbagliato tutte le identità ed era arrivata al “parente misterioso” con zero euro. Amadeus resta senza parole: “Non è mai successo…”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Però, c’è un escamotage nel regolamento per continuare a giocare. La signora Cordiandoli sceglie fra tre passaporti misteriosi, uno da 30mila, uno da 5mila e uno da 0 euro (trova quello da 5mila euro) e accede alla fase del “parente misterioso”. Fortunatamente, l’ospite-detective indovina la parentela e conquista 5mila euro che vengono devoluti allo Spallanzani.

Ti potrebbe anche interessare: “È fidanzato con quella di UeD”. Akash Kumar, a Isola dei Famosi iniziata arriva il gossip segreto