tu-si-que-vales mammucari infarta

“A questo gli prende un infarto!”. Tu sì que vales, la preoccupazione di Teo Mammucari

Altra grandiosa puntata di Tu sì que vales. Ospiti speciali della serata, i ballerini di liscio, chiamati per omaggiare Raul Casadei. Polka, mazurca e via col liscio. Tutto il pubblico si è divertito e anche i giudici hanno voluto scendere in pista per mettersi alla prova. Anche Teo Mammucari si è voluto mettere alla prova, ma prima ha mostrato la sua preoccupazione verso il maestro di ballo: “Vuole togliersi la maglia? Io sono preoccupato. La vedo rosso e paonazzo”.

E ancora: “Lei mi infarta qua”. Naturalmente niente di grave, ma cosa è successo? L’uomo, maestro di ballo, per la fatica si è mostrato un po’ rosso in volto, tanto che Teo Mammucari si è dimostrato preoccupato, chiedendogli se per caso non volesse togliersi la maglia aderente. Poco dopo sempre Mammucari ha detto: “Le è partito l’ormone?”. Il maestro di ballo con il sorriso in volto ha voluto scherzare a Tu sì que vales: “Non capita tutti i giorni di ballare con Sabrina Ferilli”.

tu-si-que-vales mammucari infarta

Ecco il problema quindi! Ad inizio puntata di Tu sì que vales Belen Rodriguez ha lasciato giudici senza parole con un piccolo discorso di ringraziamento: “Volevo ringraziarvi perché con i tempi che corrono abbiamo bisogno di leggerezza e voi siete i dispensatori di buonumore più grandi che abbiamo in dono”.


tu-si-que-vales mammucari infarta

Belen Rodriguez ha voluto ringraziare tutti i giudici di Tu sì que vales ovvero Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli, che sanno come dispensare buonumore il sabato sera. E la battuta di Belen Rodriguez, insieme agli altri conduttori (Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile, che ha fatto un gesto inaspettato), non si è fatta attendere.

tu-si-que-vales mammucari infarta

“Rudy Zerbi? Un grazie anche a lui”, ha detto Belen. Risate a non finire, anche dai diretti interessati. Nella serata di ieri, la sfida di share era proprio tra Tu sì que vales e Arena Suzuki ‘60 ‘70 ‘80: chi vincerà tra Amadeus e i mitici giudici di Canale5? Si scoprirà nel corso della mattinata di domenica 3 settembre 2021.