“Pierpaolo? Ma vaff***”. Tommaso Zorzi, beccata la frase su Pretelli. Brutto scivolone dopo la vittoria al GF Vip

Tommaso Zorzi è il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Come ampiamente previsto dai sondaggi che hanno preceduto la finalissima di lunedì 1 marzo l’influencer milanese ha sconfitto Pierpaolo Pretelli e si è messo in testa la ‘corona’ del re dei gieffini 2021. Prima che fosse svelato il suo nome tutti i concorrenti ancora in gioco, ovvero oltre a Tommy e all’ex velino Andrea Zelletta, Dayane Mello e Stefania Orlando, hanno ricevuto l’affetto dei loro cari e degli amici lasciati nella vita reale.

Una vera liberazione per i vip protagonisti dell’edizione più lunga di sempre in quella che è stata una vera e propria maratona iniziata a settembre. Tommaso, in particolare, ha potuto riabbracciare Francesco Oppini con il quale era riuscito a creare un legame molto forte e il cui allontanamento dalla casa aveva provocato una crisi emotiva, poi per fortuna superata. Dopo aver saputo di essere il vincitore Tommaso Zorzi, però, si è lasciato scappare una parolina che, una volta tanto, non gli ha fatto fare una bellissima figura. (Continua a leggere dopo la foto)


L’istrionico influencer ha ammesso di non essere rimasto particolarmente sorpreso dalla sua vittoria al GF Vip. E così, dopo l’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, Tommaso Zorzi ha deciso di andare a festeggiare con le persone a lui più vicine, mamma Armanda, la sorella Gaia, Oppini e tanti altri immortalati nella story che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Tanta gioia, cori e risate. Tutto bellissimo.

 

Anzi, non proprio tutto. C’è un video che sta spopolando sul web  in cui Zorzi prende in mano il cellulare di Oppini e, dopo essersi sistemato i capelli e aver dato uno sguardo intorno a lui, fa: “Voleva vincere lui, ma vaffanc***”. Il destinatario del messaggio è, ovviamente, il secondo classificato e cioè Pierpaolo Pretelli. (Continua a leggere dopo la foto)

Una caduta di stile perfettamente comprensibile, ma di certo difficilmente attribuibile a chi dei suo modi raffinati ha fatto un must, un modus vivendi, quasi un arte. Il ‘vaffa’ ha scatenato una polemica e Tommaso Zorzi ha subito precisato che si trattava solo di una spiritosaggine, non di una vera gaffe. Ma non tutti la pensano così. Altro particolare: dopo la vittoria Tommy ha trascorso la notte in un albero festeggiando con un ‘completino’ davvero insolito. (Continua a leggere dopo la foto)

Mentre nella story pubblicata sul suo profilo Tommaso Zorzi appare, in tutta la sua eleganza, con il classico smoking nero e papillon, per la nottata in hotel ha optato per un look decisamente più casual: maglietta verde militare, pantaloni cachi e i suoi adorati tacchi a spillo rossi. Ma non c’è problema: coi 100mila euro appena conquistati il buon Zorzi saprà sicuramente come dare maggior brio al suo guardaroba.

“Ora lo devo fare”. Quell’abbraccio atteso, poi il momento che cambierà la vita di Tommaso Zorzi dopo il GF Vip