GF Vip, vince Tommaso Zorzi e lo studio esplode. Ma la vera festa è dopo la puntata: le foto

Il GF Vip 5 ha il suo vincitore. È Tommaso Zorzi, il giovane influencer milanese che in questi sei mesi di reality è entrato nei cuori dei telespettatori ha battuto Pierpaolo Pretelli in una finalissima segnata da sorprese emozionanti. Prima del verdetto, i protagonisti – quindi Zorzi, Pretelli, Andrea Zelletta, Dayane Mello e Stefania Orlando – hanno incontrato nella Casa le persone a loro più care nella vita reale.

Tommaso, in particolare, ha riabbracciato Francesco Oppini, ex concorrente a cui è stato legatissimo durante l’esperienza nella Casa, condivisa fino a Natale. E poco prima ha rivisto le donne della sua vita, la mamma e la sorella Gaia. Prima è uscito Zelletta, poi a sorpresa Dayane e, a ruota, Stefania Orlando. Quindi la sfida a due. (Continua dopo la foto)


Nel dettaglio, ecco le percentuali: quella di Zelletta è stata dell’84% contro il 16% di Tommaso, che ha potuto proseguire così la sua corsa verso la vittoria finale. Poi il duello Pierpaolo-Dayane in cuii, colpo di scena, ha avuto la meglio l’ex Velino di Striscia che ha ottenuto il 32% delle preferenze contro il 68% guadagnato dalla Mello, dunque quarta classificata. Stefania la terza, eliminata col 67% dei voti. (Continua dopo la foto)

Infine, a tarda notte, lo scontro decisivo tra due vipponi amatissimi, che hanno avuto anche il compito di spegnere le luci della Casa, con Tommaso Zorzi che si è aggiudicato la vittoria e il premio finale di 100mila euro con il 68% di preferenze totali. Grande festa in studio, tutti ad abbracciare il vincitore, visibilmente emozionato. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
E finita la festa in tv, tutto si è spostato in albergo come mostrato tra le Storie di Instagram: Tommaso Zorzi ha brindato a questo suo trionfo con i tacchi ai piedi insieme agli altri compagni di avventura, che hanno gioito per la sua vittoria. Anche la sorella Gaia ha condiviso un momento del dopo puntata: una foto di Tommy e Dayane con scritto “Agree o disagree, ma loro due hanno segnato questo GF”.

“Ora lo devo fare”. Quell’abbraccio atteso, poi il momento che cambierà la vita di Tommaso Zorzi dopo il GF Vip