“Sai che Giulia e Stefania…”. E Tommaso Zorzi resta di sasso, la soffiata di Dayane Mello al GF Vip

La finale del Grande Fratello Vip si avvicina e il cerchio si stringe attorno agli inquilini della casa di Cinecittà. Dopo l’eliminazione di Giulia Salemi, che ha perso lo scontro diretto con Stefania Orlando, Alfonso Signorini ha dato il via alle votazioni che hanno portato all’apertura di un nuovo televoto. Esclusi ovviamente Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi, i primi tre finalisti ufficiali della quinta edizione del reality show di Canale 5.

Durante la diretta di lunedì scorso, Tommaso è stato proclamato terzo finalista di questa edizione di Grande Fratello Vip, ma questa non è stata l’unica emozione per l’influencer. Infatti l’inquilino, in occasione del compleanno di suo papà, ha potuto parlare di lui e del loro complicato rapporto, ma per l’occasione Tommaso gli ha “inviato” un messaggio di distensione “Auguri papà, recuperiamo?”, aveva domandato con una nuova luce negli occhi. (Continua a leggere dopo la foto)


I vip in nomination questa settimana, a un passo dalla finale, sono Samantha De Grenet, Andrea Zenga e Stefania Orlando: tre grandi protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Uno di loro uscirà questa sera (lunedì 22 febbraio) dalla casa più spiata d’Italia ma intanto Tommaso Zorzi, che nella casa del Grande Fratello Vip ha legato tantissimo con la conduttrice, è venuto a sapere le percentuali del televoto della scorsa settimana, quello che ha visto vincere l’amica Stefania Orlando contro Giulia Salemi. (Continua a leggere dopo la foto)

Chiacchierando con Dayane Mello in un momento di relax in sauna, l’influencer milanese ha fatto notare alla modella brasiliana come Stefania Orlando sia molto forte, avendo battuto un personaggio molto amato come Giulia Salemi, che poteva contare anche dell’appoggio dei fan del fidanzato Pierpaolo Pretelli. A quel punto, in maniera del tutto inaspettata, Dayane Mello ha svelato a Tommaso Zorzi le percentuali del televoto che ha visto scontrarsi proprio la Orlando e la Salemi. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Giulia Salemi è arrivata al 47%, mentre Stefania Orlando ha visto la sfida con il 53%. Tommaso, incuriosito e incredulo, ha chiesto a Dayane Mello come fosse venuta a conoscenza delle percentuali del televoto di venerdì scorso. A quel punto la modella brasiliana ha ha raccontato che qualche ora prima alcuni fan avevano urlato le percentuali fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

 

“Ancora pochi giorni e poi…”. GF Vip, per Dayane Mello è conto alla rovescia. La bomba su quello che succederà fuori