Tommaso Zorzi, la rivelazione in diretta è troppo hot: conduttori pietrificati

Tommaso Zorzi è ormai lanciatissimo nel mondo dello spettacolo. Dopo la vittoria al GF Vip, l’influencer che continua a spopolare su Instagram (ad oggi ha oltre 1 milione e 800mila follower) è opinionista dell’Isola dei Famosi, ha inaugurato un format su Mediaset Play, ‘Il punto Z’, e ha partecipato alle ultime puntate del Maurizio Costanzo Show.

Ora è stato anche intervistato a 105 Take Away, la trasmissione di Radio 105 condotta da Daniele Battaglia e Diletta Leotta, e ha lasciato presentatori e pubblico di sasso con una rivelazione hot. Nel corso dell’intervista, Battaglia e la Leotta hanno chiesto a Zorzi di ricordare la sua prima apparizione in tv e la sua risposta è stata a dir poco inaspettata: “Ho fatto un cameo in bukkake”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Ma non si può, dai, Tommaso è stato un piacere”, la reazione di Daniele Battaglia, che cercava di coprire tutto con le risate. E Diletta Leotta: “Ma lo sai perché conosco il significato di questa parola? Perché il nostro amico Jake La Furia me l’ha messo nelle parole vietate di Instagram e io dicevo: “Ma che significa?”. Vabbè”. (Continua a leggere dopo la foto)

Molti spettatori saranno sicuramente corsi a cercare il significato di “bukkake”. Dal giapponese bukkakeru, letteralmente ‘bagnare’, ‘colare’, è una pratica sessuale in cui più uomini eiaculano a turno o insieme su una persona, uomo o donna, generalmente inginocchiata e si parla di “reverse bukkake” nel caso in cui la prospettiva di genere si ribalta. È largamente in uso nella pornografia, come negli incontri privati a tema. (Continua a leggere dopo foto e post)

{loadposition intext}
Tornando all’intervista su Radio 105, successivamente Tommaso Zorzi ha spiegato che condurre format in onda su Mediaset Play gli consente di tenere un linguaggio “che è più mio rispetto all’Isola dove non posso dire certe cose”. “Tipo se vuoi dire quella cosa di prima? Hai trovato il posto giusto e il momento giusto. Sono ancora frastornata, non me lo sarei mai aspettata da lui una cosa del genere”, la risposta di Diletta.

“Non potete farmi questo”. E Rosa Di Grazia ha davvero ragione: un fatto gravissimo dopo Amici 20