“Una grande delusione”. Tommaso Zorzi, la brutta notizia corre veloce: “Nei corridoi di Mediaset se ne parla già”

Tommaso Zorzi è molto attivo sui social network, infatti si è ripreso anche prima della puntata de ‘L’Isola dei Famosi’. La sua presenza è praticamente una costanza, con un’unica eccezione avvenuta alcuni giorni fa, quando era scomparso da Instagram per 48 ore. Ma quando è ritornato ha subito fatto una sorpresa ai suoi follower, facendosi vedere con Francesco Oppini. Insieme a lui sarà protagonista al ‘Maurizio Costanzo Show’, infatti si esibiranno sul palco intonando una canzone.

Oltre a questo ruolo di opinionista nei due programmi, il vincitore del ‘Grande Fratello Vip’ ha iniziato la sua avventura professionale come conduttore su Mediaset Play. Gli è stato affidato il suo format ‘Il Punto Z’. A proposito di questo, le voci che stanno girando nei corridoi Mediaset sono molto brutte e hanno spiazzato il pubblico. Chi poteva immaginarsi un’ipotesi del genere, visto il suo enorme talento mostrato nella Casa più spiata d’Italia. Si attendono comunque annunci ufficiali. (Continua dopo la foto)


Come presentatore ci si aspettava molto di più in termini di ascolti. Infatti, il ‘Biscione’ ha investito tantissimo sul giovane influencer, eppure i risultati collezionati al suo esordio sono stati davvero deludenti. Basti pensare che è stato visto solamente da 327 mila telespettatori e ha conquistato uno share basso, pari al 2,5%. Non essendoci stata molta concorrenza contro di lui in quella giornata, i vertici dell’emittente avrebbero voluto contare su dati sicuramente più soddisfacenti. (Continua dopo la foto)

Tenuto conto di questi numeri e di quanto detto finora, secondo alcune indiscrezioni una delle possibilità è che ci sia una chiusura anticipata de ‘Il Punto Z’. Nulla di confermato ovviamente, ma se non ci dovesse essere una decisa inversione di tendenza, difficilmente Mediaset potrà accettare di proseguire in questo modo. Per Tommaso Zorzi sarebbe una vera e propria mazzata perché rischierebbe di bruciarsi anzitempo la sua carriera da conduttore, tanto inseguita dal diretto interessato. (Continua dopo la foto)

Per quanto riguarda invece le voci di gossip, Tommaso Zorzi si sarebbe incontrato con il nuotatore Alex Di Giorgio nella città di Milano. Pare abbiano avuto un dialogo, gustandosi un bel caffè in compagnia. Ma nessuna immagine è stata pubblicata sui social network, a differenza di quanto fatto dal 26enne con Oppini.  Dunque, sembra proprio essersi trattato di un momento intimo.

“Non è vero”. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la voce su loro due corre veloce. E ora parlano