“Ci siamo capiti?”. Tommaso Zorzi, si parla sempre di lui. A poche ore dalla nuova avventura all’Isola dei Famosi la confessione dell’ex vippona

Chissà quanto e come cambierà adesso la sua vita. Di sicuro le porte del successo sono state spalancate con la vittoria del quinto Grande Fratello Vip. Ma non sarà una strada priva di ostacoli. Anzi, forse per Tommaso Zorzi il ‘difficile’ arriva proprio ora. In questi ultimi mesi abbiamo imparato a conoscere l’influencer milanese, il suo carattere istrionico, la sua ironia e, inutile sottolinearlo ancora, la sua intelligenza.

Strategie, tattiche, la capacità di sorvolare sulle frecciatine degli altri inquilini della casa più spiata d’Italia sono necessari per arrivare fino in fondo nel reality. E, per conquistare lo scettro del programma di Alfonso Signorini, Tommy ha dovuto fare i conti anche con le proprie insicurezze e fragilità. Oltre allo stress vissuto nell’edizione più lunga di sempre dello show di Mediaset. Recentemente proprio su Tommaso Zorzi ha espresso il suo punto di vista una showgirl che lo ha conosciuto bene in quest’ultimo periodo. (Continua a leggere dopo la foto)


Ospite a “Non succederà più”, programma di Radio Radio, Maria Teresa Ruta ha voluto in qualche modo rispondere a certi giudizi ben poco lusinghieri che Tommaso Zorzi le ha ‘dedicato’. “Tommaso è un ragazzo anche molto ironico – ha dichiarato l’ex gieffina – Ha un modo di essere un po’ pungente”. Un modo signorile per rispondere all’influencer che, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, aveva etichettato Maria Teresa Ruta come “falsissima”… (Continua a leggere dopo la foto)

Si può dire che tra Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta non sia nata un’amicizia dentro le mura del GF Vip. Del resto nel mondo dello spettacolo, come la conduttrice sa bene, certe dinamiche ci stanno: “Secondo me non pensa che io sia falsissima, è un suo modo ironico di decifrarmi” le parole rilasciate a Radio Radio. “Credo – ha aggiunto la Ruta – che siano cose dettate dal momento. Io sono sicura che se dovessimo vederci domani mattina per fare un lavoro insieme ci guarderemmo negli occhi e ci diremmo ci siamo capiti o non ci siamo capiti”. (Continua a leggere dopo la foto)

Maria Teresa Rua, dopo aver risposto a Giada Di Miceli che no, non ha chiesto spiegazioni a Tommaso Zorzi per le parole rilasciate a Verissimo, è sembrata tutt’altro che risentita nei suoi confronti: “Ha detto una mezza cosa” l’espressione usata da Maria Teresa per chiudere o tentare di chiudere la questione. Che dire? Le strade del successo sono imprevedibili. Magari andrà proprio come la navigata showgirl ha previsto: Maria Teresa e Tommy potrebbero, perché no, ritrovarsi dietro le quinte di un programma o di un progetto condiviso nelle prossime settimane.

Tommaso Zorzi, ora è ufficiale! La conferma arriva proprio da lui. Poi cancella tutto ma troppo tardi…