“Io con lui nel letto…”. GF Vip, Tommaso Zorzi senza freni su Andrea Zelletta. E spunta il ‘triangolo amoroso’

Sono giornate atipiche per Andrea Zelletta nella Casa del Grande Fratello Vip. Neppure il tempo di ambientarsi ed ecco che il ‘regalo’ della fidanzata Natalia Paragoni lo manda in confusione. Cosa avrà mai voluto dire la sua ragazza con quel profumo da donna, un elastico per i capelli rosa e la scatola dell’anello di fidanzamento di loro due? Così, a occio e croce, niente di buono. C’è chi sospetta che sia un tradimento, da parte di lui, ad aver ispirato il regalo.

In ogni caso l’atmosfera di festa è stata senza dubbio rovinata da questo presente e Andrea è rimasto in bagno, lontano da tutti, a rimuginare sull’accaduto. Ma non tutti sembrano preoccupati. Tommaso Zorzi, ad esempio, sembra aver ricevuto nuova energia da questo ‘contrasto’ tra Andrea e la fidanzata. Anche per Tommy questi non sono giorni semplici e la litigata con Sonia Lorenzini, con la quale c’è della vecchia ruggine, è lì a dimostrarlo. Ora, però, Tommaso ha un obiettivo da raggiungere. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo l’uscita di Francesco Oppini per Tommaso Zorzi è arrivato il momento di voltare pagina e Andrea Zelletta sembra proprio essere l’uomo giusto per risollevare l’influencer milanese. Prima di tutto Tommaso è convinto che tra Andrea e Natalia sia praticamente finita. Zorzi attende che arrivi il momento giusto per ‘colpire’. Recentemente Stefania Orlando si è confidata con lui ammettendo che è arrivato il momento per lei, dopo tre mesi di permanenza nella casa, di cambiare letto. La risposta di Tommaso è stata eloquente. (Continua a leggere dopo la foto)

“Tu – ha detto Tommaso a Stefania – hai la necessità di cambiare letto, io invece ho necessità di dormire a cucchiaio con Zelletta, che tanto da domani è single”. E a Stefania non è rimasto che sorridere imbarazzata, affiancata da Carlotta Dell’Isola. Mentre tutti gli altri, a cominciare da Pierpaolo Pretelli, sono scoppiati a ridere fragorosamente. Non c’è niente da fare, Tommaso riesce sempre a rubare la scena a tutti, le sue dichiarazioni non sono mai scontate e con Andrea sembra fare proprio sul serio. (Continua a leggere dopo la foto)

Successivamente Tommaso Zorzi e Giacomo Urtis si sono ritirati in giardino per fumare e hanno discusso della vicenda Zelletta. Secondo Giacomo qualcosa di vero c’è, una presunta storia con un fantomatico uomo ricco è nell’aria. Forse prima dell’ingresso di Andrea nella Casa c’è stato anche un litigio con la fidanzata. Difficile dirlo con assoluta certezza, ma è sicuro che Tommaso Zorzi aspetterà al varco Andrea, pronto ad approfittare di ogni minimo cedimento per piazzare il colpo e, perché no, farsi una bella dormita insieme… a cucchiaio.

“Serve rispetto!”. GF Vip, scoppia la lite nella casa: Tommaso Zorzi perde le staffe e interviene