“Quello che si sospettava”. Tommaso Zorzi, è successo con Giulia Salemi, lontani da occhi indiscreti. Ma si è saputo tutto

Dentro la Casa del Grande Fratello Vip c’è un ‘micromondo’. Nonostante il reality punti a far interagire i protagonisti, i vip, con telespettatori e opinionisti, lì dentro si resta in un ambiente ovattato e in qualche modo ‘protetto’. E quando questo mondo si apre all’esterno tutto può succedere. Ne sono una prova i numerosi rapporti che, nati tra le mura della Casa più spiata d’Italia, non reggono all’urto con la vita di tutti i giorni, la vita ‘vera’.

Esattamente quello che sembra stia succedendo a Tommaso Zorzi, vincitore dell’edizione numero 5 del GF Vip, e Giulia Salemi che sosteneva di aver creato con l’influencer milanese un legame profondo. A dirla tutta lo stesso Tommy aveva già fatto chiaramente intendere che questa grande amicizia, in realtà, non ci fosse.

E adesso, a pochi giorni dalla conclusione dello show di Mediaset e con il ritorno alla normalità, tra i due è calato il gelo. In particolare Giulia e Tommaso si sono ritrovati nel backstage di Verissimo, il programma condotto il sabato pomeriggio su Canale 5 da Silvia Toffanin. (Continua a leggere dopo la foto)


Oltre al freddo atteggiamento di Tommaso Zorzi verso questa presunta amicizia di cui parlava Giulia Salemi, ora arrivano altre conferme sulla vera relazione esistente tra i due vip. L’esperto di gossip Santo Pirrotta ha raccontato cosa è accaduto nei giorni scorsi, quando i due ex gieffini si sono incontrati di nuovo dopo la fine del reality. “Giulia – ha spiegato il giornalista a Ogni mattina – ha tentato di salutare Zorzi e lui si è girato dall’altra parte ed è scappato come un gatto in tangenziale, non ne vuole proprio sapere. Sono ai ferri corti, anzi cortissimi. Neanche un saluto, zero”. (Continua a leggere dopo la foto)

Fin dall’inizio dell’esperienza di Giulia Salemi dentro la Casa erano in molti ad attendere la riappacificazione con Tommaso Zorzi. I due influencer già si conoscevano da tempo e pare che ci fosse qualche ruggine, qualche conto in sospeso. Ma né l’esperienza del GF Vip, né tantomeno l’incontro per la registrazione della puntata di sabato 6 marzo di “Verissimo” hanno appianato queste divergenze. (Continua a leggere dopo la foto)

Alla faccia dell’amicizia, tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi l’unica cosa esistente oggi è una distanza siderale. D’altra parte tutto si può dire tranne che Tommy non le abbia provate tutte per far capire all’italo persiana che diventare intimi proprio non se ne parla. Prima, al GF Vip, l’aveva paragonata a Amy Whineouse, poi l’ha definita una semplice conoscente. Che il rapporto tra i due sia irrimediabilmente rovinato?

GF Vip, Giulia Salemi non riesce a perdonare Tommaso Zorzi. Il racconto da Silvia Toffanin, cosa è successo