Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ormai la finale è rovinata…”. Tommaso Zorzi choc, è successo dopo la diretta del GF Vip

La puntata del ‘Grande Fratello Vip’ del 26 febbraio ha decretato le eliminazioni definitive di Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet. La puntata condotta da Alfonso Signorini, coadiuvato sempre dagli opinionisti Pupo ed Antonella Elia, e che vede anche la presenza degli ex vipponi ha vissuto momenti molto intensi. La parte più emozionante si è materializzata quando Giulio, fratello di Pierpaolo Pretelli, ha annunciato la gravidanza della sua fidanzata e presto diventerà dunque padre.

Inoltre, Rosalinda Cannavò ha nuovamente ribadito che Massimiliano Morra è gay come le aveva confessato tempo fa. Per l’ultimo atto in programma lunedì primo marzo ci sarà innanzitutto la sfida tra Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta per stabilire chi lotterà ancora per il trionfo. E a proposito dell’influencer 25enne, c’è stato un durissimo confronto tra lui e Dayane Mello. E al termine della puntata il giovane ha avuto una sorta di crollo, sfogandosi in maniera molto amara. (Continua dopo la foto)


Dayane Mello ha confessato recentemente di provare dei sentimenti di amore nei confronti di Rosalinda Cannavò, ma Tommaso Zorzi non ci ha creduto assolutamente. Infatti, ha deciso di attaccarla definendola una stratega. Inoltre, ha anche aggiunto: “Sei mezza lesbica, tu non sai cosa sia l’amore”. Per queste frasi ha voluto chiedere pubblicamente scusa, dopo essere stato interpellato da Signorini. Ma nelle ultime ore è ritornato sulla questione sfogandosi con Stefania Orlando. (Continua dopo la foto)

Dopo l’appuntamento in diretta, Tommaso Zorzi si è messo sotto le coperte ed ha espresso tutta la sua delusione: “Se io mi devo giustificare vuol dire che ho sbagliato tutto. Dayane ha detto la stessa cosa, se non peggio, e passa come la simpatica che cambia opinione. Non ho più niente da dire. Mi sono autorovinato la semifinale e la finale”. Stefania ha provato a fargli riprendere un po’ di umore, visto che mancano pochissimi giorni alla finalissima, ma lui è parso molto turbato. (Continua dopo la foto)

Inoltre, Alfonso Signorini si è preso la sua rivincita alla fine della puntata. Collegato con la Casa, coi vipponi rimasti incollati davanti allo schermo, mentre parlava della torta con accanto i suoi opinionisti ha detto: “Io vi voglio bene, vi amo e io perdono sempre”. E ha tirato il dolce in faccia a Cristiano Malgioglio con Elisabetta Gregoraci che è fuggita via per evitare di subire anche lei le conseguenze della burla.

Alfonso Signorini, che botta! Il risveglio del conduttore è amarissimo: la notizia arrivata poco fa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004