“Ci avete rotto le p***”. Isola dei famosi, Tommaso Zorzi è una furia contro Gilles ed Elisa. E la Isoardi risponde ‘così’

All’Isola dei Famosi l’opinionista Tommaso Zorzi ha fatto un intervento su Gilles Rocca ed Elisa Isoardi, i quali non sono amici, e si sopportano per quieto vivere. “E’ veramente noioso vedere delle clip che siete carichi a pallettoni e poi venite qui in diretta a far venire il latte alle ginocchia. Ci siamo rotti le pa**”. Ma Elisa Isoardi non se n’è stata zitta e ha punto Tommaso Zorzi con una battuta fulminante: “Stessa cosa che facevi tu al GF Vip”.

Non ha ancora nominato le ‘dinamiche’, ma Tommaso Zorzi ha già avuto modo di rimproverare i naufraghi che nelle clip sono carichi a mille e poi in puntata evitano qualsivoglia tipo di confronto. Criticare Elisa Isoardi, però, potrebbe essere molto pericoloso, dato che la favella non le manca di certo, infatti ha subito punto Tommaso Zorzi (che ha mille attenzioni per Iva): “Come facevi tu al Grande Fratello Vip”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Abbiamo anche parlato, ma non ci siamo capiti” ha dichiarato Gilles Rocca su Elisa Isoardi, “ho visto che quando Daniela stava esplodendo nei miei confronti, lei da dietro le diceva di dirlo. Avevo capito che fosse un’imbeccata. Ci si può anche sbagliare. Anche una piccola cavolata può farti perdere la bussola, qui sull’Isola”. (Continua a leggere dopo la foto)

La replica di Elisa Isoardi a L’Isola dei Famosi: “Non mi servono le strategie. Non ho bisogno di questo”. Poco dopo, la nuova naufraga Beatrice Marchetti dopo aver fatto il suo ingresso in Palapa ha avuto modo di sentire ciò che ha detto su Gilles Rocca nel suo video di presentazione. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Quest’ultimo non appena ha appreso di non essere visto di buon occhio dalla nuova arrivata, non ha perso tempo per replicare. A difendere l’attore però ci ha pensato la compagna di gioco Angela Melillo, affermando: “E’ sempre stato molto educato”.

Ti potrebbe anche interessare: “Mi sento miracolato”. Cristiano Malgioglio racconta il suo dramma: una sofferenza con la quale convive da anni