“Finalmente”. Colpaccio di Tommaso Zorzi, la notizia che circolava da tempo è ufficiale

Tommaso Zorzi è l’uomo delle belle notizie. Letteralmente esploso dopo la vittoria del GF Vip 5, ora ha le mani in pasta in molte cose. Partendo dall’Isola dei Famosi, passando per il Maurizio Costanzo Show e finendo con in suo format Mediaset Play, Il Punto Z. Anche se Signorini in questi giorni sembra essere stato un filo lapidario.

“Se devo essere sincero lo preferivo (Zorzi, ndr) nella Casa del Grande Fratello, gliel’ho anche detto. Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa dopo sei mesi intensi di reality. Così non ha fatto, la sua striscia Il Punto Z è divertente ma non aggiunge nulla di nuovo. Secondo me Tommaso, che il talento ce l’ha, ha bisogno di una sua occasione che però va costruita, non si può improvvisare”. (Continua dopo le foto)


Oltre alle parole di Signorini, però, c’è qualcun altro ha comunicato una splendida notizia. Santo Pirrotta a Ogni Mattina ha rivelato che Tommaso Zorzi presto darà luce al suo sogno di condurre un programma in tv. Pare proprio che infatti il vincitore del GF Vip 5 sarà al timone di un talk show su Italia 1, ma non è finita qui, perché – secondo Pirrotta – Tommaso produrrà anche la trasmissione. (Continua dopo le foto)

“Parliamo di Tommaso Zorzi. Questa è una cosa segretissima. Presto lo vedremo con un programma tutto suo in prima serata su Italia 1. Subito promosso in prima serata. Lui aveva questo progetto del late show che prima si pensava di mandare in seconda serata. La rete, che gli sta dando molta fiducia, ha deciso di promuoverlo in prima serata e diventerà un po’ un talk show generazionale. La rete spera di far riavvicinare i giovani ad Italia 1 che da sempre è la rete dei ragazzi”. (Continua dopo le foto)

“E ti dirò di più, pensa che lo produrrà proprio lui. Lui ha una casa di produzione con il figlio di Mike Bongiorno, Leonardo. Sì lo produrranno i due è molto probabile. Quindi sarà uno show prodotto da loro. Finalmente un giovane che fa grandi cose. Il GF Vip Late Show faceva il 5% di share andava benissimo quindi gli facciamo un in bocca al lupo”.

“No, ma che dici?”. L’eredità, Flavio Insinna incredulo: “Era la serata perfetta!”. Ma poi i fan notano un curioso dettaglio