GF Vip, Tommaso Zorzi a rischio a poco dalla finale: “Sentito? Squalificatelo!”

Il GF Vip di Alfonso Signorini perde ancora pezzi. In questi cinque mesi di reality diversi i concorrenti che hanno dovuto abbandonare la Casa: Denis Dosio, Stefano Bettarini e Fausto Leali sono stati squalificati dal gioco per aver pronunciato frasi lesive e offensive, poi è toccato a Filippo Nardi dopo le parole volgari su Maria Teresa Ruta e nelle ultime ora anche Alda D’Eusanio, ultima vippona a varcare la porta rossa, è stata espulsa.

Ne sapremo di più nella nuova diretta di lunedì 8 febbraio 2021, ma è ormai chiaro che la giornalista e conduttrice è stata mandata via per alcune dichiarazioni gravissime su Laura Pausini e il compagno Paolo Carta. Ma adesso anche qualcun altro sarebbe a rischio. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi, che è tra i veterani di questo lunghissimo GF Vip. (Continua dopo la foto)


Da ore sui social circola un video della Casa che sta facendo molto discutere il pubblico del reality di Canale 5. Nella clip l’influencer milanese gioca a pallavolo in giardino con Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zenga ma fra un punto e l’altro della partita, Tommaso si lascia sfuggire una frase che potrebbe costargli l’addio al GF Vip. (Continua dopo la foto)

Il condizionale è d’obbligo perché come spesso accade in questi casi non sono chiarissime le parole pronunciate da Tommaso Zorzi, che per la cronaca è tra i favoriti per la vittoria anche se non ancora finalista ufficiale. E se da una parte in molti sono pronti a scommettere che sarà l’ennesimo squalificato di questa edizione per bestemmia, dall’altra i fedelissimi lo difendono a spada tratta, parlando di parole di dubbia interpretazione. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Durante la concitazione del gioco si sente Tommaso pronunciare chiaramente la parola “porco” e le parole di Pierpaolo immediatamente dopo (“Dieci, quindici cambio!”) fanno emergere il dubbio che Zorzi abbia detto una bestemmia. Ma come detto gli utenti del web sono divisi: “A sto giro la bestemmia non gliela leva nessuno, mi sto preparando mentalmente”, si legge. Ma anche: “Eh, mi sa di sì ma non si sente chiarissimo l’ultima parte” e “Ehm si sente abbastanza chiaro ma non penso lo squalifichino forse perché si è fermato a di e non ha completato la bestemmia Sarebbe un cavillo ma non penso vogliano perdere un personaggio come Zorzi”. Aspettiamo la diretta di stasera per capire meglio.

“Non ha una borsa firmata…”. Giulia Salemi parla di lei agli altri vipponi. E nella casa del GF Vip cala il silenzio