“Salta tutto”. Tommaso Zorzi, la brutta notizia è arrivata. E ora via alle voci su cosa c’è dietro

Abbiamo lasciato nelle ultime ore un Tommaso Zorzi piuttosto abbattuto e il motivo non è tra i più rilassanti. L’influencer re della Milano bene e vincitore dell’ultima edizione del GF Vip, si è trovato in una spiacevole situazione a causa di una specie di stalker, tanto da arrivare ad affrontarlo vis a vis per intimagli di smetterla di appostarsi sotto casa sua. Ma bingo Tommy l’ha fatto pubblicando il video del confronto sulle storie di Instagram.

“Oggi voglio parlare di una cosa spiacevole perché – chi mi ha mai incontrato per strada lo sa che sono una persona estremamente disponibile – ma c’è una persona in particolare che non mi fa sentire più a mio agio ed è molto spesso sotto casa mia, mi segue per strada e mi ha chiesto molti favori”. E siccome le notizie non viaggiano mai da sole, eccone un’altra poco bella che è stata da poco resa nota.


Poco fa il portale TvBlog.it ha raccontato che il programma di Tommaso Zorzi su Italia 1 è saltato. Ed effettivamente proprio in questi giorni il rampollo milanese avrebbe dovuto registrare il numero zero di questo programma, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Una notizia che gelerà ovviamente i tanti follower di Tommaso Zorzi, che dalla sua vittoria del Grande Fratello Vip non si è mai fermato neppure per un istante.

Inizialmente doveva essere solo una riserva accorsa in soccorso della Lamborghini all’Isola dei Famosi… incoronato titolare subito. Ora conduce il suo late show Il Punto Z su Mediaset Infinity ed è opinionista fisso della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show.

In tanti si sono chiesti il motivo per cui è saltato il programma di Tommaso Zorzi su Italia 1. Al momento il motivo non è ancora emerso, ma siamo sicuri che Tommaso Zorzi potrebbe svelarcelo molto presto, dato k’enorme attaccamento che nutre nei confronti dei suoi fan.

Bufera su Aka7even dopo quello che è successo: “Sarai anche bravo, ma non dovevi…