Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Annarita Cipollari Sorella Tina Cipollari

“Ma siete uguali”. Chi è Annarita, sorella maggiore (e nascosta) del famoso volto della tv

La donna in questione assomiglia tantissimo alla sorella vip, che è una delle protagoniste assolute del piccolo schermo. Infatti, è uno dei volti più noti di una trasmissione seguitissima da milioni di telespettatori. Ha comunque un profilo Instagram, dove è seguita da parecchi follower, e guardandola attentamente si può notare una certa somiglianza non da poco. Probabilmente molti di voi la riconoscerebbero a prima botta, ma andiamo a vedere insieme di chi stiamo parlando e chi sia esattamente.

Entrambe sono originarie di Viterbo e tra loro ci sono otto anni di differenza, Tina è la sorella più piccola. Le due sono sempre state molto legate, ma non sono mancati i momenti di attrito e di vero e proprio scontro. La sorella, che è più grande di otto anni, una volta si intromise nell’ex relazione della maggiore e dell’ex marito e ci furono polemiche: “Annarita, che delusione. Sei voluta entrare nelle discussioni tra me e mio marito Kikò. Tu, mia sorella, sua complice. E hai anche la faccia tosta di dirmi che non merito un uomo bello e giovane”.

Annarita Cipollari Sorella Tina Cipollari


Stiamo parlando di Annarita Cipollari, ovvero la sorella di Tina Cipollari, super opinionista di ‘Uomini e Donne’ da tantissimi anni. Annarita comunque è molto riservata e solamente da poco tempo ha deciso di aprirsi anche un profilo Instagram. Non è dato sapere però molto su di lei. Mistero infatti sulla sua vita privata e anche lavorativa, quindi non sappiamo se sia unita in matrimonio o abbia un fidanzato e che tipo di professione svolga. Nonostante qualche battibecco, è legatissima alla sorella Tina Cipollari.

Annarita Cipollari Sorella Tina Cipollari

La sorella di Tina Cipollari ha quindi 64 anni e, spulciando le sue foto sul profilo Instagram, in alcune occasioni si è immortalata insieme a personaggi di grosso calibro come Paolo Bonolis e Francesco Totti. Ma non ama condividere didascalie, quindi spesso e volentieri, nonostante sia immortalata insieme ad altre persone, preferisce non specificare chi siano e dove si trovi. A differenza dell’opinionista di ‘Uomini e Donne’, ha voglia di vivere la sua vita senza telecamere che la seguano ovunque.

Tina Cipollari disse anche a proposito della sorella nel periodo della lite a distanza: “E hai anche la faccia tosta di dirmi che non merito un uomo bello e giovane come lui e che avrei dovuto essere più dolce e ringraziarlo per quanto aveva fatto. Guarda che a questo punto potrei anche pensare male… piantala. Me ne hai fatte di tutti i colori e questa rivalità con me è durata fino al periodo dell’adolescenza”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004