Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non posso credere che tu non ci sia più”. Terribile lutto per Antonella Clerici, la notizia choc durante il ricovero

“Non posso credere che tu non ci sia più”. Dopo l’operazione d’urgenza per un problema di salute grave e mentre si trova ancora ricoverata in ospedale, un’altra bruttissima notizia per Antonella Clerici. È stata la stessa presentatrice a dare il triste annuncio. Con un post su Instagram pubblicato poco fa, la conduttrice spiega ai suoi follower che cosa è successo.

Un terribile lutto per Clerici. Una notizia scioccante, che arriva in un momento molto complicato per lei per i noti problemi di salute. Una volta appresa la terribile notizia, tantissime persone hanno voluto inviarle messaggi di vicinanza e supporto.

Leggi anche: “Perché si è operata”. Antonella Clerici, parla il dottor Troiano: la probabile diagnosi


“Non posso credere che tu non ci sia più”, il triste annuncio di Antonella Clerici

Lutto in famiglia per Antonella Clerici: è morto il cugino della presentatrice Rai, Chiccho. “Non posso credere che tu non ci sia più” ha scritto in un post. Nell’immagine a corredo ci sono una rosa e una candela accesa. “Legnano e il tuo adorato Palio sentiranno la tua mancanza. Mancherà il tuo entusiasmo gioioso e la tua voglia di fare sempre cose nuove. Riposa in pace Chicco, amato cugino.”

Antonella Clerici, come noto, è reduce da un intervento delicatissimo. Al momento si trova ancora in ospedale. La presentatrice ha subito un’operazione d’urgenza per la rimozione delle ovaie dopo un controllo.

“Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio – ha scritto – Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene.”

Nonostante questo periodo difficile, Antonella Clerici ha dimostrato una grande forza d’animo e ha rassicurato i suoi fan che si prenderà tutto il tempo necessario per recuperare. Ha promesso di tornare più forte di prima, ringraziando tutti per l’affetto e il supporto ricevuti durante questi momenti difficili.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004