Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7 Luca Onestini Oriana Marzoli Denuncia

“Qua scatta la denuncia”. Terremoto al GF Vip 7, guai per Oriana e Onestini: “Non doveva succedere”

Colpo di scena al GF Vip 7, l’ennesimo di questa edizione. Luca Onestini ed Oriana Marzoli potrebbero subire una denuncia da parte di un’altra concorrente o almeno è quanto è stato preannunciato da quest’ultima nelle ultime ore. Si è inferocita per un presunto comportamento scorretto avuto dai due vipponi e per questa ragione sarebbe intenzionata a contattare il suo avvocato, probabilmente una volta che sarà finito il programma o comunque anche prima, per informarlo dell’accaduto e procedere per vie legali.

Al GF Vip 7 Luca Onestini ed Oriana Marzoli sono subito apparsi increduli dinanzi all’accusa di denuncia della compagna di avventura. Il giovane ha però reagito con molta più calma, infatti ha preferito sorridere e non ha creduto molto alle parole della donna. Ma l’influencer originaria del Venezuela si è invece arrabbiata maggiormente e ha confessato di essere assolutamente spiazzata. Non si sarebbe aspettata nemmeno minimamente di dover fare i conti con un rapporto del genere con la coinquilina.

Leggi anche: “So che è una cosa brutta…”. Oriana senza freni al GF Vip, confessione choc su Daniele a Luca e Nicole

GF Vip 7 Luca Onestini Oriana Marzoli Denuncia


GF Vip 7, Luca Onestini e Oriana Marzoli a rischio denuncia: il motivo

In queste ore è arrivata una vera e propria minaccia nella casa del GF Vip 7. Luca Onestini ed Oriana Marzoli potrebbero incorrere in una denuncia, dopo la pesante accusa di una gieffina. Oriana è apparsa sconcertata e ha parlato così con Daniele Dal Moro, come scritto da Biccy: “Quella bugiarda ha detto che mi denuncia, ma cosa vuole? Io qua dentro ho tre paia di occhiali, secondo te uso i suoi? Ridicolo, in confessionale mi hanno detto: ‘Risolvi perché è una cosa ovvia, dissociati’. Mi sono innervosita, quella bugiarda può spingermi ed insultarmi”.

GF Vip 7 Luca Onestini Oriana Marzoli Denuncia

Oriana ha aggiunto: “Ma se mi dà della bugiarda mi dà fastidio e mi arrabbio. Con lei ho un autocontrollo impressionante, non potete dire che ha ragione lei”. Ad accusare lei e Onestini è stata Dana Saber, la quale ha esclamato in precedenza: “Allora, se voi avete fatto uno scherzo con i miei occhiali ve la vedrete con me fuori da qua. Io vi denuncio, a te e a lei. A me questa roba non fa ridere, non è una barzelletta. Adesso vi denuncio, ora chiedo il video al Grande Fratello e se viene fuori il video, io vi denuncio”.

Alcuni utenti hanno commentato: “Ma Dana che vuole denunciare Oriana per degli occhiali, ma questa sta fuori”, “Ma in che senso Dana vuole denunciare Onestini e Oriana?”. Quindi, c’è incredulità da parte dei telespettatori per questa decisione clamorosa della modella marocchina.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004