Temptation Island Vip, colpo di scena al falò di Silvia Tirado e Gabriele Pippo: “Non ti lascio”

Temptation Island Vip: alla fine c’è il colpo di scena al falò di Gabriele Pippo e Silvia Tirado. Ma la situazione si ribalta ancor prima che la coppia si sieda sul tronco. Dopo il bacio a stampo al single Valerio, Silvia cambia, come se avesse ripensamenti e lui la gela durante il weekend da sogno: “Mi sono allontanata perché sono fidanzata”. E lui: “E tu ora ti ricordi?!”.

Lei lo incalza, arrivando a deridere Valerio: “Che ti sei innamorato di me?!”. “No però sei cambiata dopo il bacio. Se ti manca Gabriele vai da lui, ma non uscire con me. Hai giocato, mi hai detto sei bello, elegante, raffinato… non era un approccio da amica”. E ancora: “Che fai? Mi tieni come ruota di scorta? Mi hai usato. Mi dispiace ma il mio percorso con te finisce qui”. Twitter in quel momento praticamente esplode. (Continua dopo la foto)


E la standing ovation arriva persino da Gabriele Pippo, il fidanzato di Silvia che ha assistito a quella scena dal famoso pinnettu e si dice solidale con il tentatore Valerio. Poi arriva il momento della resa dei conti ed è lì che vediamo un’altra Silvia rispetto a quella conosciuta al villaggio. Completamente pentita, si giustifica dicendo di aver vissuto “l’esperienza a 360 gradi” e di essere pronta a cambiare per il fidanzato. (Continua dopo la foto)

“Non provo rabbia, solo dolore – dice Gabriele al falò – È difficile guardarla negli occhi e salutarla con un bacio dopo aver visto queste robe qui. Ho sofferto tanto. Mi ha dato fastidio il contenuto di questi dialoghi, lui aveva libero accesso al corpo di Silvia, non la sento più mia”. Silvia prova a dissuaderlo. Dice che rivedendosi nei video non si riconosce, ma niente da fare. “Ti ho fatto smettere di fumare, ti raccolgo le mutande, se non è amore questo che cos’è? Io sono stata benissimo da sola”. E lui: “Allora restaci!”. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’AMORE SPIEGATO A #TEMPTATIONISLANDVIP.

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Momenti di totale sconforto durante il falò di @silviatirado__ e @gromanomusic… Come finirà il loro viaggio nei sentimenti? #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@silviatirado__ rincorre @gromanomusic! Riuscirà a convincerlo del suo amore? #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

{loadposition intext}
Gabriele non se la sente di uscire da Temptation con lei, ma Silvia non molla e gli corre dietro. Il figlio di Pippo Franco sembrava deciso, ma poi si ferma, torna indietro, fa resistenza e alla fine cede. “Se vuoi ricominciare, facciamo le cose come dico io. Io sono una persona seria e mi sono davvero sentito preso in giro! Non ci sto!”. E poi: “Le dò una seconda possibilità anche se non se lo merita”.

Temptation Island Vip, Serena lascia Pago. Ma ecco che fa subito dopo il falò: tutti contro di lei