Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Temptation Island Vip, Serena lascia Pago. Ma ecco che fa subito dopo il falò: tutti contro di lei

Le voci sulla rottura tra Serena Enardu e Pago dicevano il vero: il falò di confronto che ha chiuso il percorso di entrambi a Temptation Island Vip è finito malissimo. Dopo uno scontro intenso, la ex tronista di Uomini e Donne e il cantante hanno lasciato l’Is Morus Relais separati, ma non senza colpi di scena. Lui, nonostante tutto, fino alla fine si è detto innamorato della compagna che invece disillusa e priva di stimoli ha deciso di troncare.

“Questa è una barzelletta”, “È un percorso assurdo”, ha ripetuto più volte Pago, che non si dava pace. E poi, a non finire: “Devi dirmi la verità, mi ami ancora?”. Serena era in difficoltà, ma poi ha ammesso: “Non era un rapporto d’amore, di complicità, di confronto, facevamo l’amore perché si doveva fare… Io ero completamente apatica”. Anche Alessia Marcuzzi è sembrata provata dalla situazione: “Io mi sto lacerando per voi”, ha detto. (Continua dopo la foto)


Pago a pezzi, Serena ‘muta’. Fin quando, dopo diversi minuti, Alessia l’ha messa alle strette: “Tu Serena sei innamorata di Pago?”. “Io a volte mi sono impegnata – ha risposto lei– perché volevo provare per lui un amore diverso, perché a lui ci tengo moltissimo, perché lui è una persona che merita di essere amato come vorrebbe lui. Ma ci sono dinamiche che entrano in gioco che non si possono gestire. Come essere amati come vuole lui”. (Continua dopo la foto)

“Tu non sei più innamorata di me?”, le chiede ancora una volta Pago. Lei tace e cala il sipario. Definitivamente. Lui si alza, abbraccia la Marcuzzi e poi Serena, a cui dà anche un bacio in fronte. Serena non lo raggiunge: è scossa, piange, si sfoga con Alessia Marcuzzi. Ma a falò finito, eccola tornare al villaggio delle fidanzate per incontrare Alessandro Graziani, il single con cui ha messo in discussione la sua storia d’amore con Pago, ‘evaporata’ dopo quasi 7 anni. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Non sto bene, è stato molto difficile – racconta al tentatore – Mi dispiace molto. Lui ha ragione, avrei dovuto mettere fine alla nostra storia prima. Io speravo di continuare a provare quello che non provavo più. Lui sarebbe stato disposto a riprovarci ma adesso non me la sento”. Alessandro prova a farla sbilanciare: “Voglio far parte della tua felicità”. E finisce con un abbraccio intenso. Sono pronti a conoscersi fuori dalle telecamere? Chissà. Nel frattempo il popolo dei social si è schierato dalla parte di Pago, raggiunto da un’ondata di affetto e solidarietà.

Temptation Island Vip, la foto di Nathalie Caldonazzo e il tentatore infiamma il gossip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004