Temptation Island Vip, dopo il falò spunta la ex moglie di Andrea Ippoliti

Un falò a dir poco movimentato quello tra Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip. Lei ha chiesto il confronto immediato dopo aver visto i video di lui con la single Zoe, ma quando arriva al famoso falò non riesce nemmeno a guardarli. Nathalie Caldonazzo interrompe il filmato, chiude il tablet e lascia falò e fidanzato. “Davvero ho la nausea, scusami Ale, questa non è guerra ma è schifo. Lo faccio anche per lui che sta facendo una figura terribile”.

“Mi vergogno di essere considerata la sua donna”, dice ancora alla Marcuzzi che la raggiunge e prova a farle cambiare idea. “Non ti voglio convincere ma vedervi lì seduti e rinfacciarvi tutto, è tossico, ma sei sicura che rientrati a Roma non tornerete insieme?”. E lei: “È finita ha dissacrato il nostro rapporto. Non è il mio uomo, non voglio più averci a che fare, me la voglio scrollare di dosso questa merda”. (Continua dopo la foto)


Andrea Ippoliti, impassibile mentre è seduto sul trono, scaricato senza possibilità di replica. E quando Alessia Marcuzzi gli chiede se è ancora innamorato, risponde: “Penso di no. Lo vedi lei scappa, non si può chiarire”. Un passo indietro: durante il (breve) falò, Ippoliti aveva parlato delle sue ex: “Non ho mai avuto problemi. Con la moglie con cui sono stato per 15 anni e con la fidanzata con la quale sono stato per 10 anni”. (Continua dopo la foto)

Affermazioni che non sono andate giù a Daniela Pandini, la donna che dice di essere la sua ex moglie (“Non siamo ancora separati, lo saremo a dicembre”). Un intervento a sorpresa. Daniela Pandini commenta così sull’account ufficiale di Temptation: “Ha detto che non ha mai tradito? Tre anni fa ha tradito me, cioè sua moglie … lo hanno scoperto i nostri figli”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
La signora, che ha il profilo Instagram privato, è un fiume in piena: “Andrea, essendo purtroppo ancora tua moglie volevo dirti che quando tre anni fa io e i nostri tre figli scoprimmo che mi tradivi, io presi una decisione importante e non tu. Pensai che la punizione migliore fosse quella di lasciare mio marito all’amante. Avevo ragione. Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto, i nostri figli si vergognano di te … siamo senza parole e provo pena per te”.

Chi è Carolina Russi, la figlia di Anna Pettinelli di Temptation Island Vip